Vai al contenuto
Melius Club

C'è qualche prete appassionato di alta fedeltà? Magari qui su Melius?

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, paolosances ha scritto:

Preti?

No, audiofili. 😄

• Moderatori
Inviato

@iBan69 le persone cui hai fatto riferimento nel post,e che poi grazie al Melius sono diventati amici,sono preti?

Inviato

@paolosances uno, si, anni fa. 
Ovviamente, io, non sono un prete 😂… e comunque, il mio post voleva essere una provocazione, anche se forse un po’ fuori tema. 

Inviato

In realtà lo conoscevo da tempo, fin dal liceo, prima che prendesse i voti, poi perso per strada, ritrovato qualche anno fa e scoperto che avevamo questa passione in comune.
Che io sappia ha seguito un po’ il forum, ma forse senza intervenire. 

Appassionato di musica corale e da camera, aveva un buon impianto, mi ricordo delle Sonus Faber Amator.
Da qualche anno non lo sento più. 🤷🏻‍♂️

Inviato

@magoturi

Scusa non ho capito cosa centra quello che hai scritto 🤔

Forse hai sbagliato a citarmi al posto di qualcun altro in altro argomento

Inviato

Qui in Piemonte ce n'era certamente uno, visto in un negozio di un importatore... credo avesse un sistema Raidho pilotato da un integrato Dartzeel ma i miei sono ricordi di qualche anno fa. 

La riservatezza su nome e ordine religioso a cui appartiene mi obbliga a non aggiungere altro.

Inviato

@speaktome74 scusa tu... qui sento parlare di preti e suore in un forum audio...ma tu non hai chiesto se c'e' qualcuno appassionato di hifi (alta fedelta' in italiano)? io ti ho risposto che qualcuno c'e' ed e' chi la pensa come me nell'interpetrare la riproduzione di un impianto audio...se poi per alta fedelta' s'intende non fare mai le corna alla consorte ti dico che non solo non saprei ma che l'argomento andrebbe spostato in altra sezione...😉

Se parliamo di alta fedelta' di riproduzione considero questo thread aperto prima di questo pressocche' analogo:

Inviato
1 ora fa, speaktome74 ha scritto:

anche suore si intende!

Mi sa però che quelle sono più orientate all’ascolto in cuffia per via delle dimensioni limitate delle loro celle 😁.

Inviato

@speaktome74 ora ho letto "c'e' qualche prete" appassionato di alta fedelta' ma non sono del tutto convinto che il titolo non sia stato editato...comunque: mi farebbe molto piacere che qualcuno  ci fosse cosi' almeno potremmo scambiare opinioni su argomenti  concreti e tangibili....😉

SALVO.

Inviato
4 minuti fa, magoturi ha scritto:

ed io continuo  a non capire te e il senso del thread in questa sezione...

Io ho inteso la presenza di sensibilità musicale nel mondo sacerdotale - essere votati a Dio e come questa chiamata a esser servi nella vigna si concilia con l'arte e la musica - almeno io ho inteso questo. Senza tener conto che la musica deve molto al sacro e viceversa

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji