London104 Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 Ho in prova un ancora valido Pass X150 che momentaneamente piloto con l’uscita pre del mio integrato BAT VK300x. Premetto che l’accoppiamento funziona molto bene alle mie orecchie, ma mi sembra sprecato utilizzare l’ottimo BAT in sola funzione Pre. Sembra quindi ovvia la conclusione: prenditi un pre dedicato BAT; peccato che nell’usato siano di difficile reperibilità. In alternativa cosa suggerireste? Sorgente Auralic Altair, diffusori Avalon Ascendent. Grazie
gimmetto Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 @London104 Io ti consiglierei un pre valvolare; mi trovo benissimo con il Vincent SA T 7 che infonde al mio finale a stato solido Usher R150 un'ariosità e una vivacità eccezionali. Ho venduto il suo pre a stato solido perchè suonava decisamente peggio.
London104 Inviato 26 Novembre 2022 Autore Inviato 26 Novembre 2022 @gimmetto Non ne dubito, infatti la sezione Pre del mio BAT è a valvole.
antonio_caponetto Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 Anche io utilizzo un finale Pass (X250.5) con un pre a valvole Audio Research LS5 e là sinergia mi soddisfa assai.
Messaggi raccomandati