Summerandsun Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 Quali sono gli album che avete scoperto in epoca di streaming che continuate ad ascoltare più volte? Quelli che resistono alla possibilità e alla curiosità di ascoltare qualsiasi cosa in qualsiasi momento e a quella che alcuni chiamano "bulimia". Sembra strano, ma tutta questa disponibilità toglie tempo agli ascolti della nostra musica preferita. Penso che gli album che riescono ad imporsi ai nostri ascolti oggi, debbano avere "quel qualcosa", che è ovviamente soggettivo. Credo che una lista di questi album possa forse costituire una sorta di guida su cosa c'è di valido in giro.
Jackhomo Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Credo che chi ha sempre avuto un approccio di approfondimento verso gli album che ascolta usa lo streming nello stesso modo col quale ha sempre utilizzato il supporto fisico. Sono le nuove generazioni che hanno un approccio differente.
Summerandsun Inviato 27 Novembre 2022 Autore Inviato 27 Novembre 2022 @Jackhomo forse tendenzialmente sì. C'è anche tanta gente come me che è sempre stata molto curiosa e appassionata di vari generi, ma che per motivi economici non ha potuto ascoltare tutto ciò che avrebbe desiderato. Con lo streaming è stato reso possibile e legalmente. Sono approdato a Tidal dà 3 anni e ho ascoltato veramente tantissime cose diverse. 1
Summerandsun Inviato 27 Novembre 2022 Autore Inviato 27 Novembre 2022 Comincio io con qualche titolo: South of Reality dei The Claypool Lennon Delirium The ascension di Sufjan Stevens Happier than Ever di Billie Eilish
Mamo Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Another land di Dave Holland Black acid soul di Lady Blackbird 40 melodies di Ibrahim Maalouf What kinda music di Tom Mish e Youssef Dayes 1
Grancolauro Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 Tra i tanti: Philharmonics: Agnes Obel Carrie & Lowell: Sufjan Stevens Trust in the Lifeforce of the Deep Mystery: The Comet is Coming Inner Song: Kelly Lee Owens Dwell: Recondite Florist: Florist 1
Messaggi raccomandati