albicocco.curaro Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Dopo il thread sui preti, quello sui calciatori. Con le risorse economiche che hanno invece di spendere per lussuose automobili potrebbero permettersi impianti superlativi e cambiare o accumulare componenti a piacimento, potendo anche disporre di ambienti ad hoc. Qualcuno sa di calciatori audiofili? Oppure si contentano di quei cuffioni con cui arrivano allo stadio?
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Novembre 2022 Amministratori Inviato 27 Novembre 2022 @albicocco.curaro il macchinone lo usi per andare agli allenamenti, ma non è che la vita di atetaprofessionista tra partite ritiri trasferte interviste e sponsor ti asci tuttoquesto tempo per stare a casa. comunque meglio così, se i calciatori comincianoa spendere in hfi aumenteranno i listini ed i prodotti supercostosi esclusivi fatti in serie limitata 2
Alfio84 Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 in un servizio delle iene, su scherzo fatto a Bernardeschi, si vede che in casa ha una saletta con B&W 704s2 1
etnatom Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 E che cosa ci dovrebbero ascoltare? i raggaeton o la trap?!? 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Novembre 2022 Amministratori Inviato 28 Novembre 2022 @etnatom non te lo immagini? le trasmissioni sportive radioe tv
Schelefetris Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 dopo questo topic mr Boskov avrebbe sentenziato "a questi calciatori testa serve solo per indossare cuffie Dan Clark"
Turandot Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 Qualcuno sa di calciatori non minorati mentalmente? Già sarebbe notizia 1
Panurge Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 2 minuti fa, Turandot ha scritto: calciatori non minorati mentalmente? Già sarebbe notizia Gigi Riva 1
Turandot Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 Calciatori, non pensionati. Se torniamo indietro negli anni direi che prima di calciatori erano Signori. Adesso al massimo signorine
corrado Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 23 ore fa, Alfio84 ha scritto: in un servizio delle iene, su scherzo fatto a Bernardeschi, si vede che in casa ha una saletta con B&W 704s2 Un conto è possedere un altro avere cultura musicale e un minimo tecnica. Dubito abbia anche solo una.
nixie Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 Bobo Vieri,intravisto anni fà da Natali,non sò cosa abbia acquistato,ma non penso una radiolina.
magicaroma Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 Ma come si fa a pensare che dei ragazzi poco più che ventenni, che conducono una vita da playboy fra auto potenti, belle donne e locali notturni possano avere interesse nella corretta riproduzione audio casalinga? 1
maverick Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 12 ore fa, corrado ha scritto: Un conto è possedere un altro avere cultura musicale e un minimo tecnica. Dubito abbia anche solo una. Tranne pochissimi esempi ... (un Chiellini, anche se mi è antipatico), .. credo sia proprio così. La cultura musicale non si compra, ci vuole tempo, passione e gusto. Non doti da calciatori.
crosby Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 il piacere di ascoltare bene, secondo me, prescinde dal tuo stile di vita, pertanto puoi trovare impianti favolosi di persone senza cultura musicale o con gusti banali 1
Questo è un messaggio popolare. LaVoceElettrica Inviato 29 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Novembre 2022 Non frequento il mondo del calcio, perciò non mi sento di giudicare. Però vedo in questo thread una notevole spocchia nei confronti di questi giovanotti. Non mi meraviglierei se questi personaggi, che passano ore a divertirsi all'aria aperta, guardassero con sufficienza chi trascorre il proprio tempo al vertice di un illusorio triangolo sonoro, cercando di convincersi di assistere a un fenomeno reale. A ognuno il suo. E vissero felici e contenti. 4 2
rebeccariccobon Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 @Turandot " Calciatori, non pensionati. Se torniamo indietro negli anni direi che prima di calciatori erano Signori. Adesso al massimo signorine " Ma tu che fai tanto quello che c' ha la zucca , l' atleta professionista l' hai ma fatto ? Mi sa tanto di no , sai forse il problemino e` che non sapevano dove ficcarti nelle squadre giovanili , se tra i maschietti o le femminucce ... Riki 1
Messaggi raccomandati