Vai al contenuto
Melius Club

Calciatori audiofili

albicocco.curaro

Messaggi raccomandati

Inviato

Non vedo perche’ un calciatore non puo’ essere un appassionato di certa musica.

A luoghi comuni e preconcetti vedo che siamo messi assai bene.

Io sono arrivato sino all’interregionale o campionato nazionale dilettanti (serie A e B sono un’altra cosa, lo so. Sopratutto in termini di quattrini) eppure... 

Allo stesso modo, ammetto che i tempi attuali sono un pochetto tristi.

• Melius 2
Inviato

Ma i calciatori non sono affatto stupidi, capiscono che palla tonda in porta quadrata va riposta 🙋‍♂️

Inviato

Alessandro Gazzi, per molti anni ammirato centrocampista del mio Torino, è un grande appassionato di musica, più precisamente di quella che va sotto l'etichetta un po' generica di "alternativa e indie". Ricordo un sua intervista in cui fra gli altri, si dichiarava ammiratore dei My Bloody Valentine. Di seguito, il link a un suo articolo/racconto sulla musica ascoltata dai calciatori.

https://alessandrogazzi.it/index.php/football-life5/item/427-che-musica-ascolta-un-calciatore

Inviato
Il 29/11/2022 at 10:34, LaVoceElettrica ha scritto:

Non mi meraviglierei se questi personaggi, che passano ore a divertirsi all'aria aperta, guardassero con sufficienza chi trascorre il proprio tempo al vertice di un illusorio triangolo sonoro, cercando di convincersi di assistere a un fenomeno reale.

io lo faccio molto poco, mi ci piazzo davanti ma leggo sempre nel durante e godo del sottofondo a giusto volume,… quando raramente lo faccio mi do del cujún da solo 😁😆

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji