samana Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 Non vedo perche’ un calciatore non puo’ essere un appassionato di certa musica. A luoghi comuni e preconcetti vedo che siamo messi assai bene. Io sono arrivato sino all’interregionale o campionato nazionale dilettanti (serie A e B sono un’altra cosa, lo so. Sopratutto in termini di quattrini) eppure... Allo stesso modo, ammetto che i tempi attuali sono un pochetto tristi. 2
alexis Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 Ma i calciatori non sono affatto stupidi, capiscono che palla tonda in porta quadrata va riposta 🙋♂️
Branch Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 Alessandro Gazzi, per molti anni ammirato centrocampista del mio Torino, è un grande appassionato di musica, più precisamente di quella che va sotto l'etichetta un po' generica di "alternativa e indie". Ricordo un sua intervista in cui fra gli altri, si dichiarava ammiratore dei My Bloody Valentine. Di seguito, il link a un suo articolo/racconto sulla musica ascoltata dai calciatori. https://alessandrogazzi.it/index.php/football-life5/item/427-che-musica-ascolta-un-calciatore
Jack Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 Il 29/11/2022 at 10:34, LaVoceElettrica ha scritto: Non mi meraviglierei se questi personaggi, che passano ore a divertirsi all'aria aperta, guardassero con sufficienza chi trascorre il proprio tempo al vertice di un illusorio triangolo sonoro, cercando di convincersi di assistere a un fenomeno reale. io lo faccio molto poco, mi ci piazzo davanti ma leggo sempre nel durante e godo del sottofondo a giusto volume,… quando raramente lo faccio mi do del cujún da solo 😁😆
Messaggi raccomandati