Solaris Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Ci sono gruppi che hanno costruito la loro fortuna su tre accordi, tre.E ci sono stati dei gruppi la cui grandezza è stata costruita su qualche accordo in più... E per questi il tempo non passa.Per fortuna... 1
Jackhomo Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 2 ore fa, Solaris ha scritto: Ci sono gruppi che hanno costruito la loro fortuna su tre accordi, tre Ci sono composizioni classiche che di accordi ne hanno 2 🙂
Solaris Inviato 27 Novembre 2022 Autore Inviato 27 Novembre 2022 17 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Ci sono composizioni classiche che di accordi ne hanno 2 🙂 Di questa considerazione non so che farne... Come dicono gli americani emozionante come baciare mia sorella.
spersanti276 Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 “Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori?” MILES DAVIS . “Non suonare quello che c'è. Suona quello che non c'è.” MILES DAVIS . “Mi danno dei pezzi pieni di accordi e io non li so suonare.” MILES DAVIS . Mi sembra di aver letto di una osservazione di Davis a John McLoughlin che gli aveva detto: "Ho seguito il tuo consiglio, ho semplificato, adesso il brano ha solo tre accordi!" "Troppi, prova con due"
Solaris Inviato 27 Novembre 2022 Autore Inviato 27 Novembre 2022 Una volta lord Brett Sinclair andò da un suo amico che era in silenzio ad ascoltare qualcosa. "magnifico Bill,vuoi dare un occhiata a questo? Bill: "ssssss non è finita! Brett: "io non sento niente. Bill: "è musica silenziosa. Brett:" e come sai quando è finita? Bill:"Quando l'orchestra se ne va..." Brett:"non dovevo chiedertelo..." @spersanti276 si può fare di meglio... 1
Jackhomo Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 16 ore fa, Solaris ha scritto: Di questa considerazione non so che farne... ..se non l' hai compresa non è colpa mia...
Solaris Inviato 28 Novembre 2022 Autore Inviato 28 Novembre 2022 17 ore fa, Jackhomo ha scritto: Ci sono composizioni classiche che di accordi ne hanno 2 🙂 No dai.E tu pensi che questa cosa che hai scritto sia tanto intelligente o unica che uno potesse non capirla? Infatti io ti ho scritto che è emozionante come baciare tua sorella.Che tradotto per te significa che non hai detto niente di nuovo,nè di particolarmente intelligente.Io rispondendoti che della tua considerazione non so che farmene non significa che non abbia capito significa che di TUTTE le tue considerazioni non so che farne perchè i tuoi interventi nei miei 3d non sono ben accetti.Tradotto meglio sempre per te che non avevi ben compreso la mia risposta,siccome mi stai sulle palle qualsiasi cosa tu scriva mi sta sulle palle.Nella vita vera succede questo.Spero che i moderatori comprendano che non si può essere tutti amici ed elargire un finto buonismo.
Jackhomo Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 A me pare che noi ci siamo incrociati di rado, se non quasi mai...comunque mi tocca segnalare il tuo post perchè è colmo di pregiudizi oltre che confermare che non hai compreso quello che ho scritto. Ti auguro di essere felice nella vita reale...
Solaris Inviato 28 Novembre 2022 Autore Inviato 28 Novembre 2022 @Jackhomo Segnala segnala.Almeno ti ho chiarito le idee.
Messaggi raccomandati