Membro_0024 Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 9 minuti fa, Salvo_1970 ha scritto: che mercatino è? un mercatino dell'antiquariato che si tiene credo una domenica si e una no
oscilloscopio Inviato 27 Novembre 2022 Autore Inviato 27 Novembre 2022 @jammo Si, la seconda e la quarta domenica del mese...
argonath07 Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Steg Bartolomeo Aloia ST140 Amplificatore Integra https://www.subito.it/audio-video/steg-bartolomeo-aloia-st140-amplificatore-integra-torino-463165435.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail Minchia🧐
oscilloscopio Inviato 27 Novembre 2022 Autore Inviato 27 Novembre 2022 @argonath07 Quel prezzo mi pare esageratamente assurdo, però dovrebbe essere un buon ampli che comunque dovrebbe suonare bene.
Questo è un messaggio popolare. corrado Inviato 27 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Novembre 2022 Prevedo per domenica flotta di vintagisti di Melius alla ricerca del banchetto. 😂😂😂 4
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Novembre 2022 Moderatori Inviato 27 Novembre 2022 @oscilloscopio 1 ora fa, corrado ha scritto: Divieto di accesso a Melius per un anno come punizione. un anno di ban come minimo! Tito ma sei proprio "topo"! Come fai a non associare il nome Steg all'Aloia nazionale? E si che non sei nato 30 anni fa che non potevi sapere... ma ormai la frittata é fatta. Comunque consolati che un' amico installatore di hi fi car andato alla fiera dell'elettronica a Pn lo scorso weeek-end parlando del piú e del meno l'altro giorno mi disse che vide un paio di diffusori ESB che stando alla vaga descrizione indicatami non riuscivo a focalizzare di che modello si trattasse. Il venditore chiedeva 250 euro,avevano l'unitá medio alti a cupola, un mid a cono ed un woofer a occhio da 25 o 30 cm.per cassa entrambi con i foam dilaniati. Dalla descrizione del mobile e degli altoparlanti capii che si trattava della serie 7 e piú previsamente delle 7/07 ma lui non poteva saperlo e la scocciatura di portarsele via a 250€ per metterle a posto e rivenderle era piú forte di tutto il resto. Quando ripasso di li quasi deciso a prenderle erano giá volate via a 200€ ma non si mangió troppo le mani non sapendo del valore di mercato sin quando parlando con me non gli snocciolai modello e valore della coppia. É ancora che piange!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Novembre 2022 Moderatori Inviato 27 Novembre 2022 1 ora fa, rock56 ha scritto: Un Aloia andava preso al volo!🤦♂️ anche perché seppur brutti esteticamente (de gustibus) suonano meglio di parecchia produzione dell'epoca e pure successiva.
oscilloscopio Inviato 27 Novembre 2022 Autore Inviato 27 Novembre 2022 @BEST-GROOVE 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Come fai a non associare il nome Steg all'Aloia nazionale? Infatti non mi suonava nuovo, ma ho visto i connettori punto-linea delle casse e al momento ho pensato ad un prodotto tedesco, che ci vuoi fare Giorgio...🙄
cri Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 azz il marchio steg è sempre stato nel mio immaginario. . . .pazienza dai. . . .del resto non si può sempre prendere e tenere tutto
oscilloscopio Inviato 27 Novembre 2022 Autore Inviato 27 Novembre 2022 @cri Lo sò Cri ma quella di oggi è stata una caxxata grande come una casa...
Fabio Cottatellucci Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 1 ora fa, oscilloscopio ha scritto: niente da fare hanno già smontato e se ne sono andati Molti dei gestori di questi banchi gestiscono, durante la settimana, negozi d'antiquariato / rigattiere / seconda mano. Non riesci a ricordare qualche dettaglio per perseguire questa strada? Magari un barista del posto che ti sembrava amico del banchista e che tu possa interrogare? Un'immagine su un biglietto da visita, uno shopper dato a un altro acquirente con stampato il nome di un paese...
oscilloscopio Inviato 27 Novembre 2022 Autore Inviato 27 Novembre 2022 @Fabio Cottatellucci No Fabio, il mercatino lo fanno nel piazzale della Snam, non ci sono bar solo due ambulanti bar con autonegozio, poi questi che lo vendevano non sono degli abituè, è la prima volta che li vedo a quel mercatino (oggi essendo vicini a Natale c'erano molti più espositori del solito). 1
Fabio Cottatellucci Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 @oscilloscopio ...un vigile urbano (non mollo facilmente 🙂 )?
spersanti276 Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 A noi 'grandicelli' non sarebbe potuto succedere.😉
oscilloscopio Inviato 27 Novembre 2022 Autore Inviato 27 Novembre 2022 @Fabio Cottatellucci Vigili?....nemmeno l'ombra...
oscilloscopio Inviato 27 Novembre 2022 Autore Inviato 27 Novembre 2022 @spersanti276 Sono "grandicello" anche io forse il problema è proprio quello...🤔
Fabio Cottatellucci Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 2 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Vigili?....nemmeno l'ombra... Ti tocca attendere e sperare...
Messaggi raccomandati