oscilloscopio Inviato 27 Novembre 2022 Autore Inviato 27 Novembre 2022 @Fabio Cottatellucci Boh...se son rose fioriranno altrimenti ben venga al fortunato acquirente...
rock56 Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 4 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: ben venga al fortunato acquirente... L'hai lasciato lì a 20 euro: lo venderà a 10 euro😅 Secondo me manco sapeva cosa vendeva...
cri Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 3 minuti fa, rock56 ha scritto: lasciato lì a 20 euro: lo venderà a 10 euro😅 Secondo me manco sapeva cosa vendeva ciao Maurizio! secondo me andrà proprio così. . . manco ha idea di cosa ha tra le mani
corrado Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Vabbè dai non infieriamo ulteriormente sul povero Tito, una virtuale pacca sulla spalla da parte mia. Però voglio darti un consiglio, fai spazio in cantina così da non farti scappare in futuro altre occasioni e permetterti di far entrare e uscire la roba in modo da tenere sempre viva la passione. 1
oscilloscopio Inviato 27 Novembre 2022 Autore Inviato 27 Novembre 2022 4 minuti fa, rock56 ha scritto: Secondo me manco sapeva cosa vendeva... Questo è sicuro era insieme ad un'accozzaglia di altra roba..
oscilloscopio Inviato 27 Novembre 2022 Autore Inviato 27 Novembre 2022 1 minuto fa, corrado ha scritto: Però voglio darti un consiglio, fai spazio in cantina così da non farti scappare in futuro altre occasioni e permetterti di far entrare e uscire la roba in modo da tenere sempre viva la passione. Hai pienamente ragione...c'è roba da riparare a cui non riesco a mettere mano e soprattutto una catasta di diffusori di cui devo trovare il modo di dare via.
cri Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 3 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: catasta di diffusori di cui devo trovare il modo di dare via. semplice tito: se vuoi nel mio piccolo ti aiuto a sbarazzarti di qualcosa. . . .anche le piccole canton!😀
Paolo 62 Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Un errore può sempre capitare. Non ho mai ascoltato un prodotto Aloia ma per curiosità quell'amplificatore l'avrei comprato anche se non è della produzione più recente visti gli articoli che scriveva dai quali ho imparato molto.
oscilloscopio Inviato 27 Novembre 2022 Autore Inviato 27 Novembre 2022 3 minuti fa, cri ha scritto: .anche le piccole canton!😀 Le piccole Canton non sono un problema... Le Lumley, Le Siemens, le AR 162, Le Tannoy...quelle si che occupano spazio...
AL78 Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 @oscilloscopio mai pensato a non comprare più nulla ? 😂
oscilloscopio Inviato 27 Novembre 2022 Autore Inviato 27 Novembre 2022 @AL78 Uno dei motivi per cui l'ho lasciato li...🙄
Paolo 62 Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 A volta capita di lasciar lì roba che potrebbe essere buona e pentirsene dopo.
Membro_0024 Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 1 ora fa, oscilloscopio ha scritto: Vigili?....nemmeno l'ombra... vigili ne ho visti andando via, avevano dato un centinaio di multe a diversi fenomeni che avevano parcheggiato in divieto di sosta sulla strada che riporta verso la tangenziale, regalino di Natale 😉
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Novembre 2022 Moderatori Inviato 27 Novembre 2022 1 ora fa, oscilloscopio ha scritto: Le Lumley, Le Siemens, le AR 162, Le Tannoy...quelle si che occupano spazio... tutta legna da ardere...sbarazzatene.
oscilloscopio Inviato 27 Novembre 2022 Autore Inviato 27 Novembre 2022 @jammo Comunque stamattina c'era un bel macello di gente a quel mercatino, anche io ho fatto fatica a posteggiare. Adesso, BEST-GROOVE ha scritto: tutta legna da ardere...sbarazzatene. Non ho il camino...
cri Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 1 ora fa, oscilloscopio ha scritto: AR 162 hai anche queste? non sapevo. . . . come mai non le usi?preferisci le altre che hai in casa?
oscilloscopio Inviato 27 Novembre 2022 Autore Inviato 27 Novembre 2022 1 minuto fa, cri ha scritto: hai anche queste? non sapevo. . . . come mai non le usi?preferisci le altre che hai in casa? Si, preferisco le Ditton, poi le 162 sono da ribordare i woofer.
Messaggi raccomandati