Vai al contenuto
Melius Club

Insultatemi me lo merito (Steg st 140)

Messaggi raccomandati

Inviato

Attualmente possiedo il finale Steg st 350,ed è un animale, peso 35 kg, bellissimi vu meter, in passato ho avuto il 400 ed il 300,tutti bensuonanti... il 140 andava preso al volo... peccato 

Inviato

@oscilloscopio Come punizione sto meditando di metterti nella lista degli ignorati! Vabbè per due minuti, ti sei già autoflagellato.

PS: capita a tutti di avere dei rimpianti per acchiappi non effettuati, poco più che ventenne non mi sono portato a casa gratis da un laboratorio che stava chiudendo uno scatolone pieno di telefunken Ecc81/82/83/88 NOS/NIB ed un ampli Philips Philips 22RH520 perchè... allora non sapevo cosa farmene.

oscilloscopio
Inviato

È la seconda volta che non sfrutto un occasione, la prima è stata ad un Milano Hi fidelity tre anni fa quando in chiusura potevo portare a casa un Empire Troubador con ottima testina a 450 euro, ma questa è peggio ancora...

• Moderatori
Inviato
3 ore fa, what ha scritto:

Nel senso di mandarle a putt...?😜 (le casse)

of course!

Inviato
18 ore fa, oscilloscopio ha scritto:

Questo sicuramente...devo assolutamente liberarmi di un po' di diffusori perchè occupano veramente troppo spazio.

@oscilloscopio Fai la lista...che magari ti do una mano! Pagando, ovviamnete.

• Amministratori
Inviato

@oscilloscopio mi meraviglio di te, dovresti essere messo alla berlina a Marazglia nella prossima ediione, non perchè non ha preso quell'ampli, ma perchè non sapevi che steg era il marchio usato da aloia per una serie di sue vecchie realizzazioni tra cui i finaloni come l'st200.

per punizione comprerai tutti gli irradio e gli innohit che tiproporranno che nei prossimin6 mesi

• Haha 1
Inviato

@oscilloscopio  Tito... Tito... che mi combini? Vabbè, dài, ti sei autopunito abbastanza... ma ancora non basta. Oltre all'acquisto della merce immonda suggerita da Enrico, ti prescrivo una serie di CD di Orietta Berti, Cristina D'Avena ed Al Bano, da riprodurre in loop da adesso fino alla domenica di Maggio quando ci sarà Marzaglia. 😂

• Haha 1
Inviato
46 minuti fa, ediate ha scritto:

ti prescrivo una serie di CD di Orietta Berti, Cristina D'Avena ed Al Bano

Punizione troppo blanda...serve l'opera omnia di Gigi D'Alessio!

• Haha 2
Inviato
39 minuti fa, v15 ha scritto:

l'opera omnia di Gigi D'Alessio!

Questo è istigazione al suicidio,attenti .

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, v15 ha scritto:

serve l'opera omnia di Gigi D'Alessio!

ti risulta sia riuscito a farne una? 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Inviato

@oscilloscopio Guarda, io invece non ti insulto per niente, ed anzi ti ringrazio.

Anche nella mia città, una volta al mese c'è un mercatino dell'usato, più altri mercatini stanziali. 

Da ora ci vado!

Ah: anche mia moglie ti ringrazia!

Cmq... Thread coraggiosamente autoironico,  mi sei sempre stato simpatico, ma ora...di più.😉

P.S.

Ella non sa ancora il vero motivo per cui d'improvviso mi è venuta voglia di mercatini..

Zitti tutti eh!!

• Thanks 1
Inviato
3 ore fa, scroodge ha scritto:

non sa ancora il vero motivo per cui d'improvviso mi è venuta voglia di mercatini

come quando improvvisavo  giri in qualche città. . . . .poi ovviamente già che ero lì. . . 😁