Vai al contenuto
Melius Club

Insultatemi me lo merito (Steg st 140)

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Inviato

@oscilloscopio Se vuoi, per espiare ai tuoi "peccati", per Natale ti posso regalare questo:

image.thumb.png.efb4887ea8e5afb1805c2e033b3548e5.png

😈😝

oscilloscopio
Inviato

Ah beh...morto un Papa se ne fa sempre un'altro...

Inviato

@madero  Buongustaio 😁 se come dice qualcuno "le umiliazioni aiutano a crescere" direi che con questo thread @oscilloscopio è cresciuto abbastanza, ed ogni tanto succede di non essere proprio sul pezzo... ma capiteranno altre occasioni!

Una domanda se possibile, dato che abito piuttosto vicino: qualcuno che vende Suono o Stereoplay anni 70 - 80 si vede ogni tanto? ho già una buona collezione, ma non mancano le lacune, e riuscire a colmarne qualcuna mi farebbe davvero piacere... e poi, dato che ci sono, magari qualcosa d'altro di buono potrebbe anche saltar fuori 😄

oscilloscopio
Inviato

@Tigra a volte qualcosa si vede, se ti capita fatti un giro.

• Thanks 1
Altainefficienza
Inviato

@oscilloscopio in realtà ammiro il tuo autocontrollo. Io gliene avrei offerti 100.

Un saluto,

Piero

Inviato
Il 29/11/2022 at 22:20, Tigra ha scritto:

Suono o Stereoplay anni 70 - 80

Li avevo tutti, buttati un anno fa nella campana della carta per mancanza di spazio.

Molte annate di Audio Review dal numero 1 in poi invece, regalate per fortuna ad un nostro collega forumer.

Inviato
Il 27/11/2022 at 15:52, oscilloscopio ha scritto:

devo assolutamente liberarmi di un po' di diffusori perchè occupano veramente troppo spazio

Sconto in vista💸

Inviato
1 ora fa, Silencer ha scritto:

Sconto in vista💸

Naaaa...Tito è un osso duro!😋

• Amministratori
Inviato

@oscilloscopio è inutile che proi a rcuperare spazio, per quel po che ti conosco, se fai uscire un diffusore te ne entreranno due

Inviato

@mla Peccato, avresti potuto rivenderli. Valgono quasi più da usati che da nuovi.

Inviato

@v15 faccio un conto unico... Ho la cantina libera mentre il garage è discretamente arredato 🏍️🏍️

Inviato
2 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Peccato, avresti potuto rivenderli.

Ho messo annunci qui e sul Gazebo facendo fatica a regalarli, non avrei proprio saputo come venderli.

Comunque mi è dispiaciuto moltissimo disfarmene, se non altro è stata una soddisfazione il fatto che un appassionato come me ne abbia preso una parte.

oscilloscopio
Inviato
8 ore fa, Silencer ha scritto:

Sconto in vista💸

Eccolo lì...😂 Le Cizek occupano ben poco posto, se vuoi lo sconto acchiappati le Lumley o le Ar 162...🤗

• 2 settimane dopo...
oscilloscopio
Inviato

Sono tornato al mercatino questa mattina ma niente da fare... non ho più visto quei venditori, spero che lo abbia preso qualcun'altro chissà dove e non sia finito rottamato..