landrupp Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 @LaVoceElettrica è un "all-in-one", nel senso che dentro c'è un po' di tutto, pure un megafonino...in effetti sarebbe un bel regalo di natale per @oscilloscopio per consolarlo del mancato acquisto...👍
oscilloscopio Inviato 12 Dicembre 2022 Autore Inviato 12 Dicembre 2022 2 minuti fa, landrupp ha scritto: per consolarlo del mancato acquisto...👍 Tranquillo...il peggio è passato...😂
what Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 1 ora fa, LaVoceElettrica ha scritto: tutto a norma. Insomma,la presa elettrica femmina richiede un cavo con due spine maschi.Per esperienze elettrizzanti direi.🤪
LaVoceElettrica Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 17 minuti fa, what ha scritto: 2 ore fa, LaVoceElettrica ha scritto: tutto a norma. Insomma,la presa elettrica femmina richiede un cavo con due spine maschi.Per esperienze elettrizzanti direi.🤪 Materiale regolarmente a corredo. Pare che il marchio STEEGS riproduca il rumore che fa l'esperienza elettrizzante. 2
cri Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 Il 11/12/2022 at 19:51, rock56 ha scritto: tavolino solo per loro la prossima edizione faccio i segnaposti per i tavoli
andpi65 Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 4 ore fa, LaVoceElettrica ha scritto: Su una bancarella. Lì in zona. Ma sarai patacca ! ...gli hai fatto venire uno schioppone a Tito , prima di vedere le foto
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 12 Dicembre 2022 Il 2/12/2022 at 09:43, mla ha scritto: Li avevo tutti, buttati un anno fa nella campana della carta per mancanza di spazio. peccato mi mancavano dei numeri se vecchi.
mla Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 7 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: peccato mi mancavano dei numeri se vecchi. Peccato sì, ma avevo messo l'annuncio anche sul mercatino del Melius, in cui l'unico vincolo era la consegna a mano.
what Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 Noi ci scherziamo,questa è verità.Qualche anno fa ero in fila in una grande ferramenta ,avanti a me una donna con delle luci natalizie.Aveva bisogno di uno spezzone di filo elettrico come prolunga e il commesso molto gentilmente gli assemblò davanti ai miei occhi uno spezzone di 2 metri con 2 spine maschi.Solo al momento della consegna alla donna,che non si era accorta minimamente dell'errore,gli feci notare il capolavoro.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 13 Dicembre 2022 1 ora fa, mla ha scritto: Peccato sì, ma avevo messo l'annuncio anche sul mercatino del Melius, in cui l'unico vincolo era la consegna a mano. certo ricordo di averlo letto e approvato per la pubblicazone ma essendo lontano il luogo del ritiro ho dovuto lasciar perdere.
bambulotto Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 2 ore fa, what ha scritto: il commesso molto gentilmente gli assemblò davanti ai miei occhi uno spezzone di 2 metri con 2 spine maschi. Forse la signora utilizzava un trasformatore di tensione...
what Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 @bambulotto No no,era per una presa 220v!!!!!Infatti il commesso la sostituí con una spina femmina.
JureAR Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 @LaVoceElettrica L'occhio magico è visibile solo a coperchio tolto? O è disponibile opzionale un top simile ma forato per lui e sorelle?
LaVoceElettrica Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 19 minuti fa, JureAR ha scritto: L'occhio magico è visibile solo a coperchio tolto? O è disponibile opzionale un top simile ma forato per lui e sorelle? La prossima volta che vado alla bancarella chiedio se ce l'hanno. In caso contrario rivoglio indietro i soldi. 1
Messaggi raccomandati