Antoniotrevi Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 speriamo tolgano mqa da tidal , cosi come qualita eguaglia qobuz 24 bit
Antoniotrevi Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 @Kronzi dicono che a fine anno arriva spotify lossless
PippoAngel Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 @Antoniotrevi sbaglio o lo dicevano anche l’anno scorso ? Ed anche due anni fa ? Chissà se sarà la volta buona … non che mi interessi: io sono con Qobuz e non ho intenzione di cambiare …
Antoniotrevi Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 @PippoAngel la notizia e uscita su av forum
stefano_mbp Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 27 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: uscita su av forum In realtà è un rumor di Bloomberg, non c’è alcuna conferma da parte di Spotify
Nacchero Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 Parlano anche di un Tidal hi-res in arrivo. Forse pian piano sostituirà MQA. Dipende anche da che tariffa avrà ma potrebbe risultare interessante. Sinceramente come utilizzo, tidal mi soddisfa quanto Spotify, quindi probabilmente non tornerei in direzione inversa. Ho pure attivato la prova di 4 mesi di Amazon ma non mi sta convincendo. Tornando a Qobuz, mi pareva il migliore sotto l'aspetto audio ma scarso per il mio tipo di utilizzo. E ci fosse una funzione "Connect"......
Antoniotrevi Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 @Nacchero non sareebbe male un tidal senza mqa in mezzo
Nacchero Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 @Antoniotrevi vediamo cosa combinano, soprattutto sui prezzi.....il doppio per l'hd non lo spendo.
Mister Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 tornando all'argomento del Post, io uso un mini pc con volumio dal quale ascolto la mia libreria in formato Aiff e Dsd e poi ascolto Qobuz attraverso Volumio.
Mister Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 il grande vantaggio di Volumio è di avere la disponibilità di comandare da remoto con qualsiasi apparecchio collegato alla rete interna.
Messaggi raccomandati