Vai al contenuto
Melius Club

Ma questo governo quanto strizza l'occhio agli evasori fiscali?

Messaggi raccomandati

Inviato
32 minuti fa, extermination ha scritto:

Poi ci togli i contributi Inps 10%a carico del lavoratore ne vanno altri 20k all Inps. Dunque con addizionali regionali e altre rimane in tasca un 100k

Sì ma l'INPS non è una tassa, e se sei fortunato di campare te ne ritorna una buona parte.

E comunque da nessuna parte fatturi 200.000 euro e ne lasci 120.000 allo stato.

Inviato

@extermination quando caxzo mai li ha visti 200 kilo€ questo onesto commesso viaggiatore che picchia gli idraulici per obbligarli alla fatturazione, che vuoi che ne sappia? 

• Haha 2
Inviato

@Jack Non sai nemmeno che lavoro fa e pretendi di fargli i conti in tasca? 😛

Inviato
22 ore fa, Jack ha scritto:

quando caxzo mai li ha visti 200 kilo€ questo onesto commesso viaggiatore che picchia gli idraulici per obbligarli alla fatturazione, che vuoi che ne sappia? 

Leggendo questo commento e tanti altri tuoi mi domando se tu abbia mai riflettuto sul fatto che trasmetti l'impressione di essere persona leggermente arida. A parte il fatto che parlando con sufficienza di "onesto commesso viaggiatore" l'unica persona che potrebbe offendersi è @maurodg65, non certo io che faccio tutt'un altro mestiere. 😮

briandinazareth
Inviato

meloni:

"Perchè siccome i contanti, io posso averli per mille ragioni, magari tenevo dei contanti in casa, magari un amico mi ha restituito un prestito che gli avevo fatto, per mille ragioni, io posso avere dei contanti, se non li posso spendere quei contanti legalmente, tenderò a farlo in nero"

a suo modo è geniale! cioè, io per qualche ragione ho dei contanti in casa che non posso versare nel mio conto...  chissà quali possono essere questi motivi 😂

ma la gente pensa poco e non si rende conto dell'enormità di questa affermazione.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji