Vai al contenuto
Melius Club

Ma questo governo quanto strizza l'occhio agli evasori fiscali?


Messaggi raccomandati

@maverick

Quelle tre pubblicazioni, (è offensivo chiamarli quotidiani) ,sono offensivi per quello che scrivono.

Già dai titoli da giornaletti gossip ,ti fanno capire che bassissimo livello sono.

Se fossi un Vero uomo che crede nel conservatorismo ( e non lo sono) mi vergognerei.

Gente come Bel Pietro ,Borgonovo ,Capezzone ,mi fanno venire orticaria.

 

1 ora fa, audio2 ha scritto:

oppure all' atto pratico una che ha sempre saltabeccato di qua o di la dove le conveniva 

non facendo mai alcunchè di concreto

Immagino che tu abbia seguito su Facebook, come fai per Salvini, la sua attività di parlamentare europeo e di vicepresidente della regione Emilia-Romagna, giusto?

1 ora fa, Panurge ha scritto:

Sta ragazza sembra progettata per essere detestata dai neoprimitivi, donna, origini ebraiche, figlia di professori universitari, di sinistra

E non dimenticare che ha dichiarato la sua omosessualità, e ha sbugiardato pubblicamente il povero Salvini sulla latitanza della Lega ai lavori del trattato di Dublino.

extermination
8 ore fa, Guru ha scritto:

ritengo sia un gran brutto segnale che un governo dà alla società

Certamente. Ma anche sottrarre il 43% di Irpef sopra 50k di reddito da lavoro dipendente ...non è che sia un gran bel segnale.

Quando ero ragazzo e non sapevo di queste cose pensavo che le tasse fossero un 5-10% del guadagno di una persona. Mai avrei immaginato una roba simile… eppoi c’è la contribuzione che è anche peggio…

ma de ccheccazzo stamo appparlà? 

DB22D43E-39A2-476F-826D-EF3F8F9F360E.thumb.jpeg.78be862000aa8a4ea89c5848d784a9fd.jpeg

poi però coi giochetti elettoralistici su detrazioni e pincopalle salta fuori che le tasse le pagano solo quelli della fascia 3 e 4

tempesta perfetta per tuonantes cum impiantones

FED8F31E-4330-4BBF-ADA3-0943FB48DA6F.thumb.webp.d388bbf067caf1503d92c229a512d044.webp

3 minuti fa, audio2 ha scritto:

manco una cosa portata a termine

faccio cose… vedo ggente… dico cazzate… 




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...