andrea.n Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 Chiedo un consiglio per l’acquisto di una testina MM per un secondo giradischi. Sul primo ho una VDH DDT Special , vorrei una testina che abbia un medio alto abbastanza aperto ma soprattutto molto raffinato. budget 400/600€. grazie
Armando Sanna Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 @andrea.n non so se è ancora in listino ma potrebbe andare incontro ai tuoi gusti la Clearaudio Aurum Beta S wood , testina di ottima qualità MM, dopo sono passato alle MC …
pink-panther Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 Su che giradischi andrebbe montata? Braccio? In quella fascia di prezzo potresti valutare anche Ortofon 2m black. La ricordo positivamente, abbastanza aperta e dettagliata e raffinata il giusto in relazione al suo costo. ps potresti dirmi la tua esperienza con la VDH DDT?
andrea.n Inviato 30 Novembre 2022 Autore Inviato 30 Novembre 2022 2 ore fa, pink-panther ha scritto: potresti dirmi la tua esperienza con la VDH DDT? Ottima testina… molto dettagliata e raffinata sulle medio alte , assenza di sobillanti, leggermente aperta sulle medio alte , non è una testina da pugno nello stomaco ma ti da uno schiaffo potente..😬 se ascolti Classica e Jazz è perfetta.. unico neo è che e sensibilissima al VTA E VTF , la mia è montata su un braccio unipivot Nottingham Analogue
Messaggi raccomandati