Vai al contenuto
Melius Club

Neymar, Dany Alves e Thiago Silva con Bolsonaro

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma stanno con chi gli pare. Chissenefrega.

• Melius 2
Inviato

... e quindi ???

Ciao ☮️

Stefano R.

Inviato
48 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

Chissenefrega.

basta fare il pieno al SUV in effetti. 

Inviato
2 minuti fa, minollo63 ha scritto:

... e quindi ???

aspetto i commenti e gli applausi di solidarieta dei forumer bigotti di destra sostenitori di bolsonaro

Inviato

ma quindi il Brasile viene squalificato e l'Italia riammessa al suo posto, direttamente agli ottavi ?!

Inviato

vivendo in un altro continente con il conto in banca a 6/7 zeri è comprensibile

Inviato

@daniele_g in italia il governo e filo bolsonaro quindi dubito che accadra'

Inviato

@stanzani Marco, a parte gli scherzi: è normale che ci siano elettori di una parte e dell'altra, in ogni contesto e in ogni professione; ci saranno calciatori di destra e altri di sinistra, ma dove sarebbe la notizia,  cosa dovrebbe significare ?

sul pieno al SUV ti racconto un aneddoto: anni fa stavo pagando da un benzinaio qui a Milano quando arriva un addetto un po' trafelato e dice al proprio capo che c'è uno che non vuole pagare il rifornimento, chiede che gli si faccia credito. il 'boss' guarda verso la pompa e risponde: "ah, va bene: è Xxxxx dell'Inter, fa sempre così". vedi che è povera gente: fanno il pieno al SUV, ma a credito 😄

Inviato
Adesso, daniele_g ha scritto:

è normale che ci siano elettori di una parte e dell'altra

si. anche nella germania anni 30 in effetti. comunque volevo dare una notizia per me interessante. se non interessa si passa oltre

Inviato

@stanzani  eddai, penso si possa anche commentare 🙂 . voglio solo dire che non mi pare sorprendente: oggi oltre ai calciatori ci sono operai di destra, e questo sì può essere preoccupante, quanto meno perchè, come diceva qualcuno anche ieri sera da Floris, la destra fa la destra, di che ci stupiamo ? ma il problema è che la sinistra... che fa la sinistra ?

Inviato
Adesso, daniele_g ha scritto:

ma il problema è che la sinistra... che fa la sinistra ?

chiaro, hai ragione. cosa che denuncio da sempre

Inviato
12 minuti fa, stanzani ha scritto:

aspetto i commenti e gli applausi di solidarieta dei forumer bigotti di destra sostenitori di bolsonaro

...a te ?

e perchè mai ?

Ciao ☮️

Stefano R.

Inviato
2 minuti fa, minollo63 ha scritto:

...a te ?

e perchè mai ?

a bolsonaro ovviamente. faglieli non avere timore, qui la maggioranza sta con te 🙂 🙂

Inviato
2 minuti fa, stanzani ha scritto:

faglieli non avere timore, qui la maggioranza sta con te

ah... ok... tu vaneggi... 🤪

Ciao ☮️

Stefano R.

Inviato

Stanzani, fà un piasè : torna a parlare di quello di cui sei competente in riproduzione audio e lascia perdere la politica e altre minkiate, essscitene fuuuori dal codazzo di coloro che vanno dietro al pifferaio maggggico.

P.S. non ce l'ho con te, tanto che estendo l'invito anche ad altri dei quali invidio la competenza tecnica ma aborro gli spesso patetici interventi in off topic.

Ugh, ho detto.

Non gliene fregherà niente a nessuno, tranne forse all'amministratore...mi aspetto un'ammonizione o una sospensione, anche se il mio intervento non vuole essere in alcun modo offensivo per nessuno: solo una constatazione personale, questi thread inutili spuntano come funghi e non aggiungono nessun valore, se non si ha nulla da dire non lo ordina mica il medico di aprirli.

• Melius 1
Inviato

Capisco la sorpresa di stanzani, in Italia tutto il mondo dello spettacolo è di sinistra, o almeno lo era prima delle elezioni, mentre per lo sport non si è mai capito, stanno sempre un po' schisci. Nani e ballerine invece a destra, o almeo così dicono pensando a brunetta e alla carfagna

• Crea Nuovo...