azn131 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 Se ne va oggi, all'età di 79 anni, Christine McVie del gruppo Fleetwood Mac. 1
max56 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 La band ha pubblicato il seguente ricordo: Non ci sono parole per descrivere la nostra tristezza per la morte di Christine McVie. Lei era davvero una persona unica, speciale e con un talento oltre ogni misura. Era la miglior musicista che uno potesse avere nella propria band, e la migliore amica che uno potesse avere nella propria vita. Siamo stati così fortunati a poter condividere la nostra vita con lei. Individualmente e insieme abbiamo apprezzato profondamente Christine e siamo grati per i fantastici ricordi che abbiamo. Ci mancherà. Christine McVie era entrata nella band nel 1970 e ci è rimasta fino alla sua morte, con una pausa dal 1998 al 2014. Nel 1968 aveva sposato John McVie, bassista dei Fleetwood Mac. . grande voce , grande gruppo, resterà nei nostri ricordi . RIP .
minollo63 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 Brutta notizia, che riempie di tristezza... R.I.P. 🌹 Stefano R.
il Marietto Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 RIP 🌹 https://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2022/11/30/news/addio_a_christine_mcvie_tastierista_dei_fleetwood_mac-376954751/?ref=RHLM-BG-I375288850-P2-S5-T1
ginoux Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Che tristezza!!! Un vero talento compositivo.... Vocalmente mi piaceva meno, ma nel complesso la trovavo unica!!!! ...vado a mettere su Tusk...
azn131 Inviato 1 Dicembre 2022 Autore Inviato 1 Dicembre 2022 1 ora fa, gorillone ha scritto: Azz … che mattina! Lei, Bebo … mamma mia Come disse Piero Angela, morire è una scocciatura. E io ci aggiungo che è una presa in giro.
rock56 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Questa sera mi ascolterò "Rumors".... Una bella voce che purtroppo se ne va... RIP🥀
Lumina Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Sono stupito dal ridotto numero di post… sarà che adoro il mondo Fleetwood Mac, mi è piaciuto molto anche l’album con Lindsey Buckingham del 2017… grandissima artista di una grandissima band. Rip.
FedeZappa Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Adoro anch’io tutto il repertorio dei FW, dai tempi del blues di Peter Green, passando per gli anni di transizione (cioè quando è entrata la McVie), fino ai dischi influenzati pesantemente dal pop/rock elettrico di Buckingham. Per tutta questa straordinaria carriera, Christine è sempre stata una costante, ispiratrice, compositrice e collante di una band unica nel panorama della musica leggera internazionale. Un’icona meno popolare e glamour di tante altre ma enormemente talentosa. RIP 🌹
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 1 Dicembre 2022 Leggo ora, porca miseria che bruttissima notizia ...non ho parole. 🌹🌹🌹
samana Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 Al secolo Christine Perfect. Una musicista raffinatissima. Oltre ai dischi con i Fleetwood Mac l’ho apprezzata tantissimo, forse anche di piu’, nei due dischi dei Chiken Shack. Uno splendido e fulgido esempio del British Blues. R.I.P.
Messaggi raccomandati