goldrake7 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 mi spiace tantissimo, mi sono innamorato dell'Hi-Fi anche grazie alle sue recensioni e seguendolo mi iscrissi al mitico sito Videohifi. . un abbraccio sincero a tutti i suoi cari.
garmax1 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 16 minuti fa, goldrake7 ha scritto: seguendolo mi iscrissi al mitico sito Videohifi. Anche io Ciao Bebo 🌹
OLIVER10 Inviato 1 Dicembre 2022 Autore Inviato 1 Dicembre 2022 una delle sue ultime recensioni sul nuovo sito della rivista riguardava il 'mio' Sudgen , la rileggo ogni tanto grazie Bebo https://videohifi.com/sugdenharbeth/
GasVanTar Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Sentite condoglianze ai familiari e a tutti gli amici; arrivederci Bebo...🌹
crosby Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 RIP un grande direttore di Suono e giornalista audio raffinato
Akla Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 @crosby RIP conservero audioreview e i suoi articoli sul mondo hi end .
minollo63 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 E' un continuo di brutte notizie... Mi spiace molto, con Bebo se ne è andata una voce autorevole e sincera, che si distingueva in un mare di "rumore" R.I.P. 🌹 Stefano R.
Questo è un messaggio popolare. etnatom Inviato 1 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Dicembre 2022 Siamo tutti qui, in un modo o nell'altro, grazie a Bebo Moroni. Questo stesso spazio, figlio del meraviglioso Videohifi, esiste grazie a Bebo Moroni. Persona competente, severa ma disponibilissima, conservo ancora i suoi preziosi consigli. Lo conobbi una sola volta, nel corso dell'ultimo Top-Audio: celebrammo un brindisi, nella stanza riservata proprio a VideoHifiForum, con tanto di prosecco e salame affettato, Bebo disse alzando il calice: "Alla Salute della Community". Adesso virtualmente alzerei un altro calice: Alla Salute di Bebo! Ottime Cose (cit.) 11
campaz Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Davvero dispiaciuto , persona valida e brillante che ci mancherà tantissimo. Anche io mi sono innamorato di questa passione leggendo i suoi articoli su Audio Review. RIP
gorillone Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Oltre a dispiacermi molto … aveva 63 anni. 🌹
Velvet Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 1 ora fa, goldrake7 ha scritto: e seguendolo mi iscrissi al mitico sito Videohifi. Lo stesso per me. Non trovandolo più sulla carta stampata dopo una ricerca arrivai qui (o meglio, su VHF) agli albori. 1
daniele_g Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Come già detto anche da altri, siamo qui grazie a lui, ci conosciamo, a volte ci scorniamo, a volte ridiamo, ma soprattutto scambiamo "cultura audiofila" (e a volte cultura senza altre specificazioni), in questo che è ormai un paese virtuale, grazie a lui, a una sua intuizione. Prima ancora, perdiamo un giornalista che con la sua penna ha fatto nascere e poi nutrito la passione in molti di noi; forse con Bebo muore un po' l'epopea dell'hifi, di cui è stato fra i massimi cantori. . Condoglianze alla famiglia. 1
maximo Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Notizia terribile... Sincere condoglianze ai familiari
Aghis Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Mi dispiace molto, credo che ognuno di noi, in qualche modo, "gli debba qualcosa".
Messaggi raccomandati