Vai al contenuto
Melius Club

È morto Bebo Moroni


OLIVER10

Messaggi raccomandati

  • Moderatori
7 minuti fa, claudiofera ha scritto:

Iniziò presto ,forse perchè prima di lui,su Stereoplay ,ci scriveva il fratello.


conservo molti numeri (non tutti purtroppo) di Stereoplay della decade 70/80 e ricordo di articoli in cui oltre a Bebo ci fosse la firma di suo fratello, che fosse mancato da giovene Bebo lo ha ricordato più volte negli  editoriali.

Link al commento
https://melius.club/topic/11578-%C3%A8-morto-bebo-moroni/page/4/#findComment-659648
Condividi su altri siti

sapevo che era grave ... provai a contattarlo ma non rispose ... inizia a preoccuparmi ed ora eccoci qui ...

la terra ti sia lieve caro @Bebo (non so se il nick e' suo ...)

Lo stimavo molto come socialista (pero' era meno estremista di me e ci beccavamo su questo 🙂 ) e quindi come giornalista (gran penna e grandi idee).

I suoi pareri in campo musicale erano preziosi e mi hanno aiutato a procurarmi otiima musica: ricordo che non gli paiceva Jarret nel Koln Concert (tanta simpatia a chi non piace tutto per forza)

I suoi pareri in campo audio spesso non li condividevo ma lo rispettavo molto: comprai gli AM Audio A100-M dopo aver letto una sua recensione

 

R.I.P. caro bebo

 

Link al commento
https://melius.club/topic/11578-%C3%A8-morto-bebo-moroni/page/4/#findComment-659712
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...