Moderatori paolosances Inviato 1 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 1 Dicembre 2022 Bebo è stato un punto di riferimento editoriale per tanti appassionati. R.I.P🥀 1 1
v15 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Noooo! Mi spiace tantissimo. Fu la sua piccola rubrica su Suono "anticaglia & Petrella" (insieme a Sandro Ruggeri) a riaccendere in me la passione per l'hifi...
what Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Dispiace,bastava la sua firma per attirare l'attenzione verso i suoi articoli,un riferimento, soprattutto agli inizi.Grazie BeboÂ
olegna Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Uomo intelligente e critico brillante, dalle opinioni piuttosto nette che facevano discutere. Mancherà . La sua classifica di casse amp (ormai vintage) è ancora un punto fermo
long playing Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Non c'e piu' un pietra angolare della favola HiFi ! R.i.P.Â
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 1 Dicembre 2022 @SGAGGY Â era del 59
Massimiliano S. Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Mi dispiace molto. Che la terra gli sia lieve.
rock56 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Conosciuto ad un Top Audio, quindi parecchi anni fa... Lo leggevo sempre volentieri, RIP🥀
jopavirando Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Da vecchio appassionato e seguace mi unisco al cordoglio dei "colleghi".
Morenik Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Mi scuso per la mia ignoranza ma non sono mai stato un acquirente di riviste audio e Bebo Moroni l'ho "conosciuto" quando nel 2012 mi iscrissi a VHF, anche se erano più i membri del forum a tirarlo in ballo ogni tre per due in quanto già all'epoca i suoi interventi erano molto rari e solo "se necessari" ma sempre illuminanti e spesso decidevano le sorti di una discussione su questo o quell'altro componente hi-fi, anche perché lui li aveva avuti tutti. Buoni ascolti eterni.
lucaz78 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 io non l'ho "conosciuto" sul forum in quanto mi sono iscritto da pochi anni e non l'ho mai "incrociato" nei thread, ma la mia passione è nata sugli articoli e recensioni che impreziosivano le riviste quando ero ragazzo. sentite condoglianze ai familiari,spero che ci stiano leggendo e sappiano che tutti noi avevamo una grande stima e rispetto per lui.
Messaggi raccomandati