Vai al contenuto
Melius Club

Meloni e gli sbarchi, nel 2014

Messaggi raccomandati

Inviato

Dal link postato non si vede nulla.

Inviato

la notizia è in fondo alla pagina de la stampa

Inviato

guarda caso l' interlocutore era gozi del pd, che adesso se ne sta in francia eletto da loro come europarlamentare

Inviato

@audio2 fosse stato anche lucifero anzichè gozi non è questo l'oggetto della mia osservazione. è "affoghiamoli" o è un fake?

Inviato

non lo so se è un fake, so solo che con certi elementi come qua dentro in giro quando si parla di economia

o tasse è sbagliato a prescindere mettersi a discutere, perchè ti trascinano al loro livello ed il resto della storia

lo conoscete.

Inviato
1 ora fa, crosby ha scritto:

la notizia è in fondo alla pagina de la stampa

Io vedo questo cliccando sul link:

9CF050E0-7B79-486F-8C8F-E87C47D93397.thumb.png.9ebf4f436b59a953d3452c7931deb87d.png

Inviato

@maurodg65 si lo vedo anche io, devo aver qualche limitazione nuova con il firewall. In ogni caso puoi leggere direttamente dalla stampa on line il contenuto

Inviato
2 ore fa, crosby ha scritto:

non è questo l'oggetto della mia osservazione

i forumer di destra guardano sempre il dito e non la luna quando fa loro comodo

Inviato

@stanzani infatti nessuna parola di condanna , forse la pensano allo stesso modo da lei espresso nel 2014, chissà se lo direbbe di nuovo?

Inviato

@crosby certamente, un po' come la borghesia delego' al nazifascismo il compito di purgare i rossi col corriere della sera di allroa che applaudiva

Inviato

Senza andare al 2014 che fine ha fatto il blocco navale?

Rinviato per risparmiare il gasolio?

Capaci solo di berciare, poi venditrice al dettaglio di prodotti ittici è un insulto.

Inviato

L unico blocco navale che possiamo fare noi è del tipo.....A6....affondata.😁

Inviato

Ma di cosa vi meravigliate... Se è stata eletta è per questo tipo di esternazioni... Rassegnatevi siete circondati... Anzi rassegniamoci

Inviato

Alla “Casa Bianca” si entra candidati e si esce presidenti (cit.)

Mica tutti però… da parecchio si entrava e si usciva senza manco candidarsi

Inviato
2 minuti fa, lello64 ha scritto:

Anzi rassegniamoci

bravo, fate uscire un po’ di sole nella vita che passare cinque anni sotto tuoni e fulmini nuoce, molto, alla salute 😆

• Haha 1

• Crea Nuovo...