Vai al contenuto
Melius Club

Meloni e gli sbarchi, nel 2014

Messaggi raccomandati

Inviato

@Jack proprio non leggi.

copia il link ed incollalo sulla barra di chrome; tutto chiaro?

Inviato
13 minuti fa, lello64 ha scritto:

Ma di cosa vi meravigliate... Se è stata eletta è per questo tipo di esternazioni...

ovvio! chi l'ha votata l'ha fatto (quasi tutti) per questi pensieri che non aveva  mai nascosto. 

Inviato

Scusate ma non credo che la Meloni abbia detto una cosa del genere, avendo dichiarato che lei e il suo entourage non sono fascisti. Sicuramente si tratta di un fake.

Inviato

intanto l' unico affondamento che si è verificato con la nostra marina coinvolta

vedeva in carica un governo di sinistra, prodi per la precisione.

memoria selettiva eh.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
34 minuti fa, audio2 ha scritto:

intanto l' unico affondamento che si è verificato con la nostra marina coinvolta

SI trattò di un incidente con corresponsabilità dei due comandanti. 

Che bello non prendere mai posizione riguardo ai propri "beniamini"😁

Inviato
1 ora fa, lello64 ha scritto:

Ma di cosa vi meravigliate... Se è stata eletta è per questo tipo di esternazioni

anche hitler e mussolini sono stati eletti. non e' questo il punto. il punto e' quanto fanno schifo gli italiani

Inviato
16 minuti fa, stanzani ha scritto:

anche hitler e mussolini sono stati eletti. non e' questo il punto. il punto e' quanto fanno schifo gli italiani

ma infatti quello dico... rassegnatevi... siamo circondati da brutte persone... sono intorno a noi... dappertutto

Inviato

@audio2 non mi risultano dichiarazioni di prodi che disse affondateli, ma bisogna sempre modificare la storia a proprio tornaconto?

Inviato
1 minuto fa, crosby ha scritto:

ma bisogna sempre modificare la storia a proprio tornaconto?

Lo fanno tutti, da una parte e dall'altra. 

Inviato

@lello64 io so o rassegnato ma faccio informazione. Mi piace scovare le latrine

Inviato

@Severus69 non ho letto una dichiarazione di prodi che dicesse "affondateli"

Inviato

eh certo, magari alle 8 di sera a reti unificate

Inviato

Gli eventi del 1997 con l'affondamento dell'unità albanese dimostrano i rischi operativi di un "blocco navale" concretamente attuato (e quello era stato deciso in accordo col governo albanese). 

Inviato
3 minuti fa, crosby ha scritto:

non ho letto una dichiarazione di prodi che dicesse "affondateli"

Era una constatazione generica, non riferita a questo episodio.

Inviato

Pasqualino! Hai bittato tuo fratello Gaspare dalle scale! sei scemo?!

Mamma tu te la prendi con me che ho buttato Gaspare dalle scale ma non dici niente a Efisia che fa la cresta sulla spesa!!!

• Crea Nuovo...