giocec Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 Era un pò che lo cercavo, attratto dall'equalizzazione SEA, e anche per la sua estetica, non proprio elegante almeno per molti, ho avuto la fortuna di imbattermi in un mercatino, in questo ampli tuner che a prima vista non si presentava molto bene per via della sporcizia accumulata durante il suo abbandono in una cantina. Ho avuto anche il modo grazie alla cortesia del venditore di provarlo. Purtoppo un canale non si sentiva, i selettori presentavano problemi di contatti, stranamente l'illuminazione era perfetta!. Non sapendo a cosa sarei andato in contro una volta fatto controllare da un tecnico, gli offro la metà del prezzo richiesto, 65 euro. Accetta e me lo porto a casa. Per fortuna è bastata una bella spruzzata ai contatti , una pulizia a fondo e il sinto ampli è tornato nuovo e perfettamente funzionante. Ora vorrei abbinarci dei diffusori che non siano troppo grandi preferibilmente da libreria, e possibilmente vintage. Appena posso non mancherò di postare qualche foto del JVC dopo la cura. Grazie a tutti Queste le caratteristiche: https://www-hifiengine-com.translate.goog/manual_library/jvc/jr-s300.shtml?_x_tr_sl=en&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=sc
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 2 Dicembre 2022 @giocec titolo in minuscolo come da regolamento, non serve urlare!
giocec Inviato 2 Dicembre 2022 Autore Inviato 2 Dicembre 2022 Colpa del copia incolla non mania di protagonismo.
magoturi Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 @giocec complimenti per l'acquisto, se preferisci diffusori da scaffale andrei su una coppia di Wharfedale Diamond 8.2, Kef coda 8. SALVO.
Messaggi raccomandati