Vai al contenuto
Melius Club

Buscemi chiude.

andpi65

Messaggi raccomandati

Inviato
51 minuti fa, stanzani ha scritto:

Io io ho un paio di migliaia di vinili originali antecedenti gli anni 70

mi.. se sei vecchio 😉 

comunque se hai un paio di migliaia di vinili antecedenti gli anni 70. quindi immagino anni 60 e sono originali hai un bel valore

Inviato

@stanzani se decidi di fare spazio fammi sapere che ti dò una mano ....nello smaltimento 

Inviato

Non in tutto sono nostalgico ma per quel che riguarda la musica mi piace il CD o il Vinile alzarmi metterli tornare alla poltrona con la custodia vedere la copertina mentre suona leggere le note.

Lo stesso giro in un negozio fisico é per me come un giro in giostra quando ero bambino .

E la chiusura dei negozi mi rattrista va bè saro tra i pochi che non si piegano alla musica liquida 😂.

Inviato
28 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Non conosco le vere motivazioni della chiusura, ma posso pensare, se i locali sono in affitto, in quella zona, sia diventato insostenibile il canone di locazione.

che tristezza però, se pensiamo a quanti inutili negozi colmi di cineserie hanno aperto al loro posto dovremmo farci due domande di come ci siamo lasciati comprare e quanti errori anche politici siano stati commessi

Inviato

@Lumina

Scusa, non vorrei essere polemico, ma non sembra proprio un disastro: se leggi bene le statistiche di Discogs, vedrai che ce l’hanno in 343 e si lamentano in 2 o 3!
Voto medio 4,59/5, che è veramente molto alto, su 17 valutazioni (ovviamente, non c’è ancora la mia).

• Melius 1
Inviato

@jammo beh, in quella zona, la vedo dura che ci vada un negozio di cineserie … penso più ad una boutique di cose di lusso … 

Inviato

@jammo antecedenti agli anni 80 compresi che se no sembro un matusa 😁

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, Look01 ha scritto:

va bè saro tra i pochi che non si piegano alla musica liquida 😂.

duri e puri...avanti Savoia! :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato

@gorillone figurati, nessuna polemica, su Discogs non ho guardato le statistiche ma ho letto le recensioni degli utenti, molto problematiche, non tutte. Poi è questione di fortuna, io ho preso le costose ristampe di Nancy Sinatra stampate da RTI, ad esempio, e le ho trovate difettose.  Le copie sostitutive, per fortuna, sono ok. Ma è chiaro che un negoziante impazzisce, se trova un cliente giustamente esigente. Vista la tua esperienza positiva, tornando a Tom Petty, ordino la versione in tre ellepi, sperando bene. 

Inviato

@Lumina

👍

Vai tranquillo!

Ci vuole sempre fortuna sulle varie copie di dischi nuovi.

Come si diceva, la qualità e soprattutto il controllo di qualità sono scarse e non solo alla GZ!

Inviato

Mi stupisco che sia riuscito a resistere sino ad oggi, comunque ho un bel ricordo di questo negozio, da quando ho iniziato a frequentarlo a fine anni 70, era tra i pochi a Milano in cui riuscivo a trovare i vinili e se volevi novità, visto che stampe italiane magari non c’erano, dovevi attendere che gli arrivasse il tal disco dei Doors dagli States. È già qualche anno che non ci vado, da quando è stata ceduta la vecchia sede ed è diventata un bar. Un po’ mi dispiace, ho anche un bel ricordo di alcuni vecchi commessi. Un altro negozio di cd ed lp è stato “liquidato”; voleva essere una battuta😳

Inviato

@FabioSabbatini si si moriamo tutti , un ecatombe ...ma dai....ma non è che porti jella ? 🤘......

Si scherza né 😄

Inviato

@jammo per uno che compra ce uno che si vende. Comunque magari va semplicemente in pensione

Inviato

Confermo la loro innata spocchia e antipatia. E nella loro precedente gestione, pare anche parecchio scorretti. ( mi riferisco al settore hifi, nulla da dire sulla gestione del negozio di dischi)

Inviato
1 ora fa, jammo ha scritto:

se hai un paio di migliaia di vinili antecedenti gli anni 70. quindi immagino anni 60 e sono originali hai un bel valore

se li vende ora......senno' se passa a miglior vita....😁