gabel Inviato ieri alle 20:35 Inviato ieri alle 20:35 @alexis capisco, ma non posso permettermi 16 telai di Viva, sia per ragioni economiche che di spazio, per di più senza poterli ascoltare. 1
alexis Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa @gabel in effetti i sistemi grandi hanno una certa impronta a terra.. ma già il pre monotelaio della casa vicentina si mangia a colazione il datato, anche concettualmente, convergent. Apparecchio con miriadi di valvole inutili e percorsi del segnale lunghissimi e contorti. Un pre moderno, all’altezza dei tempi, nasce diverso, con percorsi brevissimi e a un solo stadio di guadagno. Dinamica, introspezione, risoluzione su un altro piano. ps. Ho avuto diversi convergent con i loro finali a casa, e li conosco piuttosto bene… specie il finale predisposto ad autoincendiarsi con certe fiammate da paura. Inoltre Ken Stevens un mostro di simpatia.. zero assistenza anche in casi eclatanti come il mio.
noam Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa @alexis @gabel sono d'accordo con te . Certo ci sono molte versioni , magari si azzecca quella giusta che va a meraviglia nel proprio impianto , però un pò di tempo fa ho confrontato un Ultimate con altri pre storici come il Klimo Merlin , Classè dr6 ed Audio Research Sp11 . la qualità c'è e non si discute , belle voci e spazialità , però a livello dinamico mi aspettavo di più , Merlin e Dr6 ne hanno di più . Poi se il confronto si spinge a Burmester 001 e Arc Ref3 c'è poco da fare ..... Anche l'sp11 è stato un'altra piccola delusione , gli anni passano per tutti fuorchè per il Vt130
indifd Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 1 ora fa, noam ha scritto: Poi se il confronto si spinge a .... e Arc Ref3 c'è poco da fare .... Il mondo è bello perché vario ... in attesa della risposta (che penso di ricordare bene ) dell'autore della richiesta info
gabel Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa @indifd ti riferisci forse al fatto che ho tenuto il Ref 3 per un solo mese? 🤔😄
noam Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, gabel ha scritto: @indifd ti riferisci forse al fatto che ho tenuto il Ref 3 per un solo mese? 🤔😄 Allora credo che il cat ultimate si troverà molto bene nel tuo impianto .
Messaggi raccomandati