qzndq3 Inviato 5 Dicembre 2022 Condividi Inviato 5 Dicembre 2022 7 ore fa, oscilloscopio ha scritto: sono finite in cantina Peccato, tutto sommato non sono malvage, il vero incubo di quelle casse è togliere e rimettere la tela e la delicatezza dei connettori posteriori. Hanno avuto le 162 due miei amici, ad entrambi come alle mie si sono rotti, fortuna che basta svitare le quattro viti della vaschetta per procedere con la sostituzione. Io le pilotavo con un MF B1 prima e con un A120 poi, dei miei amici uno aveva un Cyrus Two senza PSX e l' altro un NAD 3225 PE OT - parlo per me che non sono un collezionista, ma che comunque tendo ad avere due di tutto (due impianti, due auto, due telescopi, ecc tranne che per moglie e figlio con i quali sono fermo ad una + uno 🙂) se ho qualcosa che non utilizzo piuttosto che mettere in cantina vendo o regalo. Link al commento https://melius.club/topic/11628-ar58sstoria-infinita/page/3/#findComment-664055 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati