Vai al contenuto
Melius Club

Bossi contro Salvini

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, Guru ha scritto:

Bossi potrebbe diventare il miglior alleato del centrosinistra?

Auguri! 😄 

Tra Verdi con varie sfumature di rosso, sinistri con moglie e mariti al seguito, pentastellati con Conte come avanguardia idiota a fare il capitone, giusto Bossi vi manca per completare il presepe. 

Inviato

Il problema che deve risolvere la sinistra sinistra è questo:

Inviato

@maurodg65 mancano il bue e l’asinello…. Ah no scusa quelli si stanno spostando verso i fascioti 

Inviato
7 minuti fa, carmus ha scritto:

mancano il bue e l’asinello….

Tranquillo che gli asini a sinistra già abbondano, che qualcuno vada pure a destra è ineluttabile, c’est la vie.

• Haha 1
Inviato

@maurodg65 Mauro rilassati, abbiamo capito che in quanto calendino vuoi fare la stampella al governo e che il posto di @Roberto M era vacante, ma un po' meno zelo, diamine! 😄

Inviato

Considerando la percentuale di asini a destra farne entrare altri è impossibile, non c'è più posto.

Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

rilassati

Sono rilassatissimo. 

Inviato

@maurodg65 Senza contare che non hai fatto un intervento in tema, eh? 😉

Non ti riconosco più 😮

Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

Senza contare che non hai fatto un intervento in tema,

Veramente solo l’unico ad averlo fatto, il problema è che non l’hai capito.

Inviato

Quale tipo di alleato potrebbe diventare Bossi per il csx quando non conta più nulla nello partito e nel paese oltre che nella Lega? …oggi se i leghisti hanno i deputati che hanno lo devono solo al successo elettorale di FdI, il rischio scissione nel partito padano è reale, ma avverrebbe esautorando Salvini per imbarcarsi a destra in uno degli altri partiti, non certo per “fuggire” a sinistra, a fare cosa poi? 

Inviato
13 minuti fa, maurodg65 ha scritto:
14 minuti fa, Guru ha scritto:

rilassati

Sono rilassatissimo

Non credo. Saranno i conti in nero della sua rubentus? 

Inviato
2 minuti fa, stanzani ha scritto:

Non credo.

image.gif.77a4e4b623b23dda766fadbbb0a5b20f.gif

Inviato

Ormai, pure Bossi, come il defunto Maroni, avevano capito che, uno come Salvini, può solo fare danni, quando apre bocca. Ne va della sopravvivenza della stessa Lega e forse anche del Governo. 
Non che mi dispiaccia, se spariscono. 😏

Inviato
Adesso, iBan69 ha scritto:

Non che mi dispiaccia, se spariscono. 😏

Non dispiacerebbe a nessuno, io me lo auguro, se non fosse per i deputati che si sono garantiti con i voti altrui auspicherei un cambio con il terzo polo sicuramente più utile a governare un paese occidentale avanzato con le logiche di un’economia di mercato, speriamo in una scissione.

Inviato

@maurodg65 sostituire la Lega con il terzo polo e mandare definitivamente in pensione Berlusconi, probabilmente, rederebbero molto più accettabile questo governo. 
Rimarrebbero, però, i due vergognosi presidenti di Camera e Senato, è un po’ di ministri, che in fatto di “all’altezza”, Brunetta era un gigante. 😏

Inviato

Credo che l’identità della lega sia quella della secessione o comunque della autonomia spinta. Per questo è nata ed ogni tentativo di far diventare il sud leghista è vano. Detto questo Bossi , che pure indirizza la lega nella sua direzione genuina  , è a fine corsa non sposterà un bel nulla tanto meno nella sx ,  la quale attualmente è anch’essa in coma profondo 

Inviato

@maurodg65

Ammazza!

Qualche asino di destra?

Io direi qualcuno di destra di può salvare ,il resto è fuffa.

Anzi è fogna.

Per non parlare dei suoi giornali La verità , Libero Il tempo,che non mi pulire i neanche il fondo schiena

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji