Idefix Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 Forum buon pomeriggio, non funziona la ricerca (immagino non solo a me) quindi non riesco a trovare info preziose sui corrieri. Discrepanze regionali a parte quali consigliereste per prezzo e integrità del materiale? Grazie Ciao Corrado
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Aprile 2021 Moderatori Inviato 12 Aprile 2021 nessuno...al limite DHL ma si fan pagare cari.
audio2 Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 io posso solo dire di evitare brt, poste e nexive. da quando mi sono dovuto convertire anche io ad amazon, mi faccio mandare i pacchi piccoli in un locker, problema risolto.
alberto1954 Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 Vendo valvole su Ebay e uso diversi corrieri.. quello piu frequente è SDA di cui qui dicono peste e corna ma io in centinaia di spedizioni ho avuto solo un problema una volta a Napoli che poi in verità non so se si è risolto. Ogni tanto uso DHL. Per l'estero uso la raccomandata di Poste o UPS . Mi interfaccio con i corrieri tramite siti esterni che permettono tariffe umane Comunque a scanso di equivoci, cerco di spedire all'inizio della settimana in modo da non lasciare le merci ferme nei depositi durante il week end. https://www.ioinvio.it/ https://www.packlink.it/ e molti altri.. fino a un po di tempo fa....il mio preferito era spedire.com ma ha alzato le tariffe in maniera sgradevole
bambulotto Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 8 ore fa, alberto1954 ha scritto: https://www.ioinvio.it/ Utilizzato almeno un centinaio di volte,,,,,economico, rapidissimo, mai un problema. Per l'estero sempre UPS.
vaurien2005 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 Io ho trovato “ mail Boxes” affidabile e preciso
homesick Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 Una considerazione da interno , visto che lavoro per un corriere , i siti segnalati , packlink , spedire comodo etc sono dei broker e basta , dietro potrebbe esserci anche una sola persona con una connessione internet e un sito internet , quello che fa la differenza è il post vendita in caso di problematiche , pessimo dal mio punto di vista con spedire comodo , di gran lunga meglio packlink , con il primo siete quasi abbandonati a voi stessi , non con il secondo . Il migliore ma non trovo il sito devo controllare domani al lavoro , è di una società campana , c'è anche Campania recapiti che non è male ma quella a cui penso ha un altro nome , vi aggiorno . Volendo acquistare direttamente sul sito di un corriere , il servizio più user friendly ce l'ha TNT , e se usi il loro apposito tool hai anche uno sconto del 20% . Per spedizioni estere DHL e UPS in ordine di preferenza. Poi è una questione di culo o di Dio dei trasporti , magari il corriere che fa la zona è un signore e voi avete un idea ottima , beccate il cagnaccio e l'idea diventa pessima . Poi è anche vero che è un settore in via di forte trasformazione e i numeri sono impressionanti a scapito della qualità . 1
buranide Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 @homesick p.s. ripristina l'avatar con la signorina (mi pare indiana)
homesick Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 @buranide fatto , grazie per la segnalazione , in realtà trattasi di Tatiana shmaylyuk , Singer ucraina dei Jinjer mia personalissima goddes 😄 1
alberto1954 Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 @homesick spedire.com NON è spedire.comodo Funziona molto bene anche come assistenza.. purtroppo ha alzato i prezzi
Messaggi raccomandati