Vai al contenuto
Melius Club

Ely Schlein candidata alla segreteria del piddi, quasi quasi mi era più simpatico Santori.

Messaggi raccomandati

extermination

@GuruVan bene tutte le istanze del mondo ( a costo zero)! Ove dovesse ritornare l'era di mettere pesantemente le mani in tasca ai contribuenti ...credo che il " faffa" dilagherebbe.

briandinazareth
Adesso, extermination ha scritto:

Ove dovesse ritornare l'era di mettere pesantemente le mani in tasca ai contribuenti ...credo che il " faffa" dilagherebbe.

le mani in tasca dovremmo metterle agli evasori... ma pare sia molto impopolare. 

e comunque, dati alla mano, l'idea del csx che "mette le mani nelle tasche dei contribuenti" (per usare una frase orribile) è molto lontana dalla realtà.

• Melius 1
briandinazareth
1 minuto fa, extermination ha scritto:

Se dovessero " fare" in debito ancora peggio ( spiccare delle cambiali  sui giovani!!!

e anche questo non è nei numeri del csx, rivolgersi a fi, lega e fdi per le più spettacolari esibizioni sul tema (vedi le famose quote per le pensioni, ad esempio, o il tentativo continuo di sforare il bilancio)

briandinazareth
Adesso, extermination ha scritto:

non fanno a debito, non prendono dalle tasche dei contribuenti..dunque non fanno una cippa di sostanziale.

questo mi pare un processo alle intenzioni 😉

@audio2

so che sei piuttosto refrattario ai fatti e ai numeri. 

ma sono tutti la, pubblici e leggibili da tutti 😉

18 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ah non lo sapevo, allora perde tempo.

Non è detto. A Bologna sicuramente farà il pieno, poi prenderà un sacco di voti dai giovani che hanno perso interesse per la politica, come fecero le Sardine. Penso poi che se Bonaccini  la spunterà la sua funzione sarà quella di attrarre la meglio gioventù attorno alla nuova segreteria.

20 ore fa, garmax1 ha scritto:

una candidatura come quella di Elly é troppo elitaria

Vista l'altra sera, ho pensato la stessa cosa. Ho avuto anche dubbi sulle orecchie a sventola, in italia questa fa meno di letta. Ci lavoriamo su e vediamo tra dieci anni, che comunque è una bella persona.

Se il PD vuole recuperare consensi le strade sono due: mettersi a rincorrere Lega e FDI eleggendo un borgataro oppure cercare di destare l'interesse dei giovani istruiti, quelli che quando sentono nominare Salvini, Meloni o Berlusconi mimano il conato del vomito. Io preferisco questa seconda opzione, anche se è impossibile che Schlein la spunti su Bonaccini. Credetemi che la competizione non è neanche tra gli obiettivi del duo, che lavora in coppia.

35 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

le mani in tasca dovremmo metterle agli evasori... ma pare sia molto impopolare. 

Prima là si smetterà con questo mantra meglio sarà, l’evasione “stimata” in Italia nel 2020 ammonta al 5% del PIL, 80 miliardi divisi tra IVA ed Irpef per circa 30 miliardi cadauna più l’IRES se ricordo bene, preso atto che azzerarla non è possibile per nessun paese, una percentuale fisiologica esiste persino nel nord Europa, le cifre in ballo sono diventate la foglia di dico di chi vuole giustificare politiche di spesa che oramai hanno superato da tempo il limite di guardia, i risparmi ed il recupero dell’evasione, quello che si riuscirà ad ottenere, servono a ridurre il debito ed a mettere in equilibrio i conti pubblici, quindi o si cresce o si taglierà inevitabilmente welfare, sempre di più ci piaccia o meno la cosa.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference