Vai al contenuto
Melius Club

Ely Schlein candidata alla segreteria del piddi, quasi quasi mi era più simpatico Santori.


Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
23 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Se me li restituisci vado e ti voto.

Ma certo caro. Pure bicchiere di vino. Se passi a prendermi allo zoo puoi portare anche @mozarteum. Offro io. 

Votare bonaccini no mai. Nardella ...pensavo fosse ancora nei boy scouts. La Schlein sa parlare, non è stupida, è relativamente poco implicata con gli ingranaggi marci del partito. Se dovesse mai vincere darò ancora una volta il mio voto al PD, in caso contrario giretto al mare giretto in montagna. Ci sono infinite probabilità in più che sappia rappresentare i poveri la Schlein che un bonaccini renziano di mezza tacca. Ho però l'impressione che il PD sia un cadavere e la gara bonaccini/Schlein puro marketing. 

  • Melius 1
4 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

sappia rappresentare i poveri la Schlein

scusa una domanda personale… ovviamente se vuoi rispondere… ma tu sei povero? pensi di essere povero intendo (che non lo sei nella realtà lo so già: sei un cittadino europeo…)

33 minuti fa, Jack ha scritto:

scusa una domanda personale… ovviamente se vuoi rispondere… ma tu sei povero? pensi di essere povero intendo (che non lo sei nella realtà lo so già: sei un cittadino europeo…)

Sono un dipendente, figlio di operaio e casalinga, sposato con un'insegnante statale. Quindi direi meno povero di quelli di cui si parla sui giornali, ma di sicuro non ricco. Casa di proprietà e quattro soldi spesi in libri, musica, cinema teatro e viaggi per vedere come è il mondo fuori dall'Italia. Credo che nessuno di noi abbia senso se non è un essere sociale. 

44 minuti fa, Jack ha scritto:

🤩🤩

Il nostro Jack, che mi ha bloccato, ha messo i cuoricini in risposta ad uno che ha detto che Elly Schlein farà perdere elettori al PD. Mi domando cosa possa avergli fatto di tanto male questo partito per indurlo a reazioni del genere. Avete qualche idea?

Ho la sensazione che questa ragazza faccia molta paura, considerando come ha catalizzato il voto dei giovani in Emilia-Romagna. Speriamo faccia altrettanto a livello nazionale; quando leggo tutti questi commenti rabbiosi contro di lei sento solo puzza di muffa.

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...