Vai al contenuto
Melius Club

Ely Schlein candidata alla segreteria del piddi, quasi quasi mi era più simpatico Santori.

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

In effetti perché dovrebbe interessare se un assenteista, truffatore dello stato con addirittura documenti falsi diventa sottosegretario?

Perché dovrebbe crearci problemi che uno che ha preso i soldi delle nostre tasse truffando diventa sottosegretario?

Hai ragione, sono io che sbaglio

Stai di nuovo buttando la palla in tribuna. 

Sgarbi non lo fila nessuno da 10 anni e più a livello politico. E tu questo lo sai. Non salta quindi agli onori della cronaca. 

Palla in tribuna! 😀

Inviato

La cosa simpatica è che ogni thread sul PD viene occupato militarmente dagli amici membri di estrema destra e/o non votanti.

Ancora più curioso è il fatto che questi amici pretendono dal PD tutto quello che i loro partiti di riferimento non riescono a dare loro.

Il PD deve essere liberista stile 1750!

E poi votano Salvini, La Russa e Sgarbi. Bah!

Inviato

A molti Italiani, anzi itagliani, bisognerebbe far provare cosa significa veder tornare a casa un genitore con le mani spaccate dal gelo e dal cemento dopo 10-12 ore in nero e vederlo disperato e dispiaciuto perché il farabutto che lo ha sfrutta del magro pattuito gliene ha dato la metà e non si sa se mai e quando gli darà il resto. 

Pagherei tutto quello che ho per poterli scegliere uno ad uno e metterli  per un anno a fare i “figli del popolo”

Vergogna

• Melius 1
Inviato

A proposito, mi sorge un dubbio.

Ma il condono fiscale non è un intervento statale volto ad alterare il libero mercato e la concorrenza?

Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

con le mani spaccate dal gelo e dal cemento dopo 10-12 ore in

Dici sempre che è la strada per la ricchezza. Fa piacere notare che ci stai riflettendo su.

briandinazareth
Inviato
8 minuti fa, criMan ha scritto:

Sgarbi non lo fila nessuno da 10 anni e più a livello politico. E tu questo lo sai. Non salta quindi agli onori della cronaca. 

dici che mi sto sbagliando e non è diventato sottosegretario? 

oppure che non ha truffato continuativamente tutti noi? 

forse vivo in una realtà parallela, oppure, semplicemente, non si riesce a dire neppure una parolina di critica verso questi... 

briandinazareth
Inviato
7 minuti fa, Jack ha scritto:

A molti Italiani, anzi itagliani, bisognerebbe far provare cosa significa veder tornare a casa un genitore con le mani spaccate dal gelo e dal cemento dopo 10-12 ore in nero e vederlo disperato e dispiaciuto perché il farabutto che lo ha sfrutta del magro pattuito gliene ha dato la metà e non si sa se mai e quando gli darà il resto. 

Pagherei tutto quello che ho per poterli scegliere uno ad uno e metterli  per un anno a fare i “figli del popolo”

Vergogna

vergogna perché? sarebbe bello avere una battaglia vera contro lo sfruttamento... non possiamo aspettarcela dalla ducetta o dalla santanché però...

4 minuti fa, appecundria ha scritto:

A proposito, mi sorge un dubbio.

Ma il condono fiscale non è un intervento statale volto ad alterare il libero mercato e la concorrenza?

quisquilie... 

Inviato
7 minuti fa, appecundria ha scritto:

Dici sempre che è la strada per la ricchezza

infatti lo è stata. Non spropositata, non vergognosa ma abbastanza da permetterci di sbattercene i cogliotes di chi mandate al governo. È bellissimo, fosse stato anche solo per un giorno ne sarebbe valsa la pena.

Gaetanoalberto
Inviato

Certo che il mio destino di elettore moderato, ben disposto a politiche di equitá sociale e di estensione dei diritti civili, attento al funzionamento dello stato, alla spesa, ed sl mercato quali garanzie di prosperità, poco avvezzo alle utopie ed alle balle palesi, nonché filo occidentale è abbastanza segnato. Ma non voglio rassegnarmi all'astensione. 

Inviato
37 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

oppure che non ha truffato continuativamente tutti noi? 

Hai un curioso modo di buttare la palla in tribuna nelle discussioni che ti vedono perdente. 

La butti in caciara come si dice. 

Si parla del s., che è una delle cose più vergognose degli ultimi 20 anni  , e tu ripetutamente schivi l'argomento accusando addirittura gli altri di illazione. 

Siccome non se ne deve parlare e sopratutto non essere indignati si schiva e si parla di uno di destra. 

OK. 

Ti vedo poco indignato per chi ha sfruttato gli ultimi e sopratutto non si sa quanti soldi abbiano rubato alla collettività. Da come la stampa e presentatori di una certa sinistra abbiano manipolato l'informazione. 

La tua palla in tribuna è molto debole. 

Inviato
1 ora fa, damiano ha scritto:

Elly porterebbe l'aria giusta in un partito che oramai è stantio. Dice cose di sinistra, quasi sempre, viene da Possibile, che è un movimento (di sinistra) targato Civati. È esattamente l'opposto dell'inciucio che verrebbe fuori con i vari renziani a piede libero. È anche, probabilmente, l'unica che potrebbe fare decollare un'alleanza sistemica (di programma e non solo opportunistica) con i 5 stelle. Alle primarie avrà il mio voto, perché io vado sempre a votare

Condivido e aggiungo che mi hai convinto, anche se non ho mai votato alle primarie del PD e non pensavo di farlo, questa volta posso andarci.

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, criMan ha scritto:

Si parla del s., che è una delle cose più vergognose degli ultimi 20 anni 

ah si? più del fondatore di forza italia condannato per mafia? 

più di un truffatore che siede nei banchi del governo? 

più di un partito che ha truffato lo stato? 

più di far votare al parlamento della repubblica la nipote di mubarak per giustificare un porco che andava con le ragazzine? 

per citare solo le prime cose...

ma anche se così fosse e ricordando che s. al momento non è neppure indagato, perché non riesci ad emettere neppure un suono su altre questioni? non solo tu naturalmente, è fenomeno diffuso.

su soumahoro c'è stata l'immediata presa di distanza, giusta in questi casi, e se sarà responsabile sarà perseguito pure dalla legge.

c'è anche da notare che si tratta di un semplice deputato dell'opposizione senza alcuna carica di governo.

il truffatore condannato in via definitiva, invece lo abbiamo al governo. 

Inviato
58 minuti fa, appecundria ha scritto:

La cosa simpatica è che ogni thread sul PD viene occupato militarmente dagli amici membri di estrema destra e/o non votanti.

Ancora più curioso è il fatto che questi amici pretendono dal PD tutto quello che i loro partiti di riferimento non riescono a dare loro.

Il PD deve essere liberista stile 1750!

E poi votano Salvini, La Russa e Sgarbi. Bah!

Io sono convinto che tra loro (di uno sono quasi sicuro) si annidino ex attivisti del PCI/PDS/DS, messi ai margini perché troppo stupidi.

Inviato

Comunque la discussione è sulla Schlein, e qui siamo al solito scambio di accuse tra destra e sinistra. Penso che alle prossime primarie voterà Bonaccini, ma dare la preferenza alla Schlein è importante per attrarre il voto dei giovani. Bonaccini li può prendere a destra e lei a sinistra. È esattamente la strategia che si è rivelata vincente in Emilia Romagna. Il duo inoltre è già ben affiatato. Bonaccini prenderà sicuramente las

Schlein come numero due.

Inviato

se non si scindono la funzione della slein è fare la stallatica del norde, quindi statalismo assistenzialista

gnè gnè i fassisti i leghisti gaddivi gaddivi . dopo le prossime elezioni tutti assieme.

Inviato
18 minuti fa, criMan ha scritto:

poco indignato per chi ha sfruttato gli ultimi e sopratutto non si sa quanti soldi abbiano rubato alla collettività

“soprattutto“ no… molto peggio. Questo, o sua moglie o sua suocera che è uguale, ha derubato gli ultimi del nulla che chiedevano DOPO il tanto che hanno dato. Altro che la comunità, mi avesse “derubato” per darlo ai “negri” gli darei una medaglia, come la darei al sindaco di Riace, questo ha rubato sudore e speranza agli ultimi. In nome del diritto all’eleganza della moglie! 🤬

Io non riesco ad immaginare nulla di peggio. È peggio dell’omicidio, alla pari dello stupro.

Ma di che cacchio parliamo?

Un omicidio infrange talmente tanti freni inibitori, talmente tanta socializzazione umana che per forza la sua esecuzione deve avere anche una ragione da indagare.

Qua no, qua siamo al distillato di avidità, come puoi rifiutare di pagare dei lavoratori e trattenere il denaro che non è nemmeno tuo?! col sotterfugio e la menzogna? dopo aver illuso che stai lottando per loro? fino a farti portare in parlamento? 

ma di che dobbiamo discutere? ma è pazzesco tutto questo

• Thanks 1
Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

su soumahoro c'è stata l'immediata presa di distanza, giusta in questi casi, e se sarà responsabile sarà perseguito pure dalla legge.

c'è anche da notare che si tratta di un semplice deputato dell'opposizione senza alcuna carica di governo.

Stai di nuovo buttando la palla in tribuna 😀

Si legge tra le righe il tuo odio per il cavaliere. 

E da lì si deve partire per capire la tua scarsa indignazione per una situazione vergognosa e gravissima.

Diciamolo questo s. In parecchi ci avevano creduto e tu eri uno di quelli. Le battaglie contro lo sfruttamento! 

Ma no non è andata così. 

Questo però non significa di non dover accettare la cosa. E tu a leggerti, non l'hai accettata. 

Per quanto riguarda sgarbi, che non seguo da tempo immemore, ho perso 30 secondi della mia vita a leggere delle sue prodezze politiche e sono d'accordo con te che non doveva assolutamente essere chiamato dalla presidente Meloni al governo. 

Però.. Capisci... 

Accostare sgarbi alla vicenda s. 

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

come puoi rifiutare di pagare dei lavoratori e trattenere il denaro che non è nemmeno tuo?! col sotterfugio e la menzogna? dopo aver illuso che stai lottando per loro? fino a farti portare in parlamento? 

ricordo a tutti che siamo in un forum pubblico e diffamare chi non è neppure indagato può essere pericoloso personalmente e per lo spazio che ci ospita.

• Thanks 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge