motorpsycho Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Ciao a tutti, Per esigenza di spazi, ho la necessità di sostituire il mio lettore cd che ha la carica dall'alto (lector cdp 7) con un altro con carica cd frontale. Ho un vincolo di altezza massima di 11 cm e nel mercato non ho trovato molto con carica frontale che eguagli o superi la qualità del fantastico lector. avete consigli?
jakob1965 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 @motorpsycho non lo fanno più ma il Gold note Koala tube V o Anniversary - ne ho uno qui da me che suona benissimo - credo in 11 cm ci stiamo
ar3461 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Ho visto il nuovo Audiolab , buone rece e penso ci siamo anche con l altezza .. ma meglio vetificare
l leon Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Naim cd5x usato o cd5xs nuovo entrambi di altezza 7 cm
magoturi Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Densen B-420XS, suona bene ed e' slim ma se non erro anche il Naim CD5SI e' piuttosto slim e suona bene (il Densen mi piace di piu' anche come e' costruito). SALVO. 1
minollo63 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Io darei un'occhiata anche al Nuprime CDP-9 ottima macchina, versatile e precisa al tempo stesso. Ciao ☮️ Stefano R. 1
motorpsycho Inviato 5 Dicembre 2022 Autore Inviato 5 Dicembre 2022 Grazie a tutti per i consigli, li prenderò in considerazione. In particolare il densen interessante anche per le due uscite con la possibilità di collegarlo a due ampli. Cosa.per me molto comoda.
FedeZappa Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Io ho il b400 plus, il suono è molto vivace, articolato e piuttosto analitico. Non credo vada nella direzione dei lettori valvolari. Lo vedo bene se l’impianto è tendenzialmente morbido.
motorpsycho Inviato 5 Dicembre 2022 Autore Inviato 5 Dicembre 2022 @FedeZappa ok grazie, temevo quel carattere per il densen... altra alternativa potrebbbe essere l'audio note cd 2.1 che dovrebbe andare invece in questa direzione
daniele_g Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 nel catalogo Naim, credo che il concorrente del Lector sia il CDX2 (è alto circa 9cm); ma suona in modo differente dal Lector (quando presi il Naim, lo feci dopo confronto diretto col CDP-7T/III nello stesso impianto). condivido anche il consiglio per NuPrime, o, a trovarlo, un vecchio NuForce CDP9.
giuseppeb1986 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 @motorpsycho dai uno sguardo ai lettori Cyrus, compatti, ben costruiti oltre che ben suonanti. https://www.cyrusaudio.com/category/products/cd-players/
Messaggi raccomandati