alexis Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 Infatti.. mai fissarsi con i marchietti.. anzi.. ascoltare sempre a mente aperta. c‘é infatti un pre Philips anni 80 che girava tra le case degli appassionati e faceva stragi di aggeggi ultra high end… i miei amici ne riportavano ammirati le gesta… e costava circa 250 euro.. contro contendenti giappo ultraeso da 20 k.. succede eccome se succede.. ho assistito a decine di prov e dissacranti, davanti a amici increduli… giusto a rammentare l‘aleatorietà del nostro passatempo.. :-) per cui… 🤓
Questo è un messaggio popolare. goldeye Inviato 19 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Dicembre 2022 Sti ammazzagiganti sempre in giro.... Peccato poi che tutti abbiamo però i giganti 🤔 2 1
Questo è un messaggio popolare. imoi san Inviato 19 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Dicembre 2022 2 ore fa, alexis ha scritto: ho assistito a decine di prov e dissacranti, davanti a amici increduli… …ho visto cose che voi umani non potete immaginare… preamplificatori valvolari in fiamme al largo dei bastioni di Orione…e ho visto i raggi laser dei lettori sacd/cd balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser… E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. 3
alexis Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 @imoi san beh in 30 anni ne vedi di cose… e ne scopri di altarini… ☺️
password Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 Quelli della Vincent hanno fatto uscire la versione MK del SA-T7. Hanno aggiunto un ingresso bluetooth e un lieve restyling del frontale. Praticamente la stessa macchina, evidentemente per loro va bene così.
Messaggi raccomandati