Membro_0015 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 ... Dove comandate voi. Si parla della venezi addetta alla cultura in quanto esperta di gamelan Salto indietro confessionalista in Indonesia: il Parlamento nella riforma del codice penale introduce alcuni reati contro la “morale” e di opinione. Saranno puniti l’adulterio ma anche la convivenza e i rapporti sessuali di coppie non sposate. A farne le spese rischia di essere in particolare la comunità lgbt. Nel paese formalmente “laico” da anni si assiste a una regressione islamista: l’Indonesia nel suo complesso sembra allinearsi alla sua provincia autonoma di Aceh, dove già è imposta apertamente la sharia.
gbale Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Da toscano...memportanasega. tu dirai, salta il 3d se non ti interessa. Giusto. Ma quando ce vo ce vò.
Questo è un messaggio popolare. redhot104 Inviato 6 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Dicembre 2022 Ma poi, dico io... Se proprio non potete fare a meno delle avventure (della gnocca, fra etero), chi vi dice di sposarvi!!! Fate a meno, state meglio voi e anche tutti gli altri. A me e piace l'idea di essere fedele a mia moglie, mi fa sentire più forte, più "nobile" nel mio amore. Spero che per lei sia lo stesso, ma penso sia così. Se sbaglio, pazienza. Io ho fatto il mio e mi sento bene. 3 1
Jack Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 @gbale ma tu hai capito di che cacchio ciancia stavolta? l’indonesia bah
P.Bateman Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 @stanzani C'è tanti che non hanno capito, fa loro un disegno.
Idefix Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 @redhot104 1 ora fa, redhot104 ha scritto: Spero che per lei sia lo stesso, ma penso sia così. Redhot, mi duole dirti che per Roberta non è lo stesso posso assicurarti. (già il nick dovrebbe indurmi a non sfottere ma tant'è... !! Ps. se ho per caso azzeccato il nome, prima di morire per tua mano, gioco il superenalotto che destinerò metà a te e meta ai familiari...). Però seriamente condivido e ammiro il tuo scritto (anche io sono cosi ma non dirò come si chiama mia moglie!)
Akla Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Penso che la presenza di. bungalow bill. sia opportuna. ...
Guru Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Guardate che più la società sono bigotte più le avventure, essendo trasgressive, sono eccitanti. Mettessero qualche restrizione anche qui sarebbe da urlo anche la sola visione di cose che al mare, in tv o in rete vediamo quotidianamente. Poi, me lo insegnano i film di Panahi e anche l'esperienza, tutti fanno tutto dappertutto. Non è importante non fare ma che la cosa non faccia rumore. Largo al bigottismo che ci divertiamo di più! 1
bungalow bill Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 L' indonesia fortunatamente è lontana da noi , pensiamo agli affari di casa nostra .
Membro_0015 Inviato 6 Dicembre 2022 Autore Inviato 6 Dicembre 2022 @bungalow bill tipo questo https://www.editorialedomani.it/idee/commenti/la-folle-italia-di-meloni-and-salvini-ossessionata-dalle-banconote-e-dallevasione-a102x00m (lo ha detto davvero)
audio2 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 voi si che capite sempre tutto eh stanzà, sei ricco, vivi in un castello, hai un bell' impianto che suona bene sia col dirac che senza ( cit. moz, ma mi fido ) dici che sei un fisico delle particelle ( quelle che si scindono dal pd ? ) fidati, di ste robe qua dovresti parlare 1
Robbie Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Io non ho nulla in contrario ai rapporti fuori dal matrimonio, però ecco, che almeno non si senta da dentro la chiesa chè non sarebbe rispettoso nei confronti degli sposi.
otaner Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Occorre anche stare attenti...con la tecnologia non si scherza. https://www.lercio.it/invecchia-la-foto-del-figlio-con-faceapp-e-spunta-fuori-lidraulico/ 1
Membro_0022 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 2 ore fa, Jack ha scritto: ma tu hai capito di che cacchio ciancia stavolta? l’indonesia bah Dice "dove comandate voi". "Voi" chi ? Tu per caso comandi in Indonesia ? Ma possibile che ci sia gente già 'mbriaca a metà pomeriggio ?
Membro_0022 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Comunque sia stiamo parlando di posti incivili. Dove la civiltà è arrivata e si è trovata bene, è da mo' che religioni e leggi dello stato sono due cose distinte.
appecundria Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 1 ora fa, meliddo ha scritto: tanti che non hanno capito Io ho capito. Ma sono contrario al sesso fuori al matrimonio, almeno aspettate di andare al ristorante, e che diamine! 2
Martin Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Ad ogni modo gli italiani reagirebbero bene a questo genere di divieti, persino i coniugi più fedeli inizierebbero un frenetico processo di cornapoiesi reciproca pel solo gusto di trasgredire alle leggi. Credo che risolveremmio il pbl della natalità, o quantomeno sarebbe ridimensionato.. 😁 1 1
Messaggi raccomandati