Vai al contenuto
Melius Club

Il sesso fuori dal matrimonio.

Membro_0015

Messaggi raccomandati

Inviato

... Dove comandate voi. Si parla della venezi addetta alla cultura in quanto esperta di gamelan 

Salto indietro confessionalista in Indonesia: il Parlamento nella riforma del codice penale introduce alcuni reati contro la “morale” e di opinione. Saranno puniti l’adulterio ma anche la convivenza e i rapporti sessuali di coppie non sposate. A farne le spese rischia di essere in particolare la comunità lgbt. Nel paese formalmente “laico” da anni si assiste a una regressione islamista: l’Indonesia nel suo complesso sembra allinearsi alla sua provincia autonoma di Aceh,  dove già è imposta apertamente la sharia.

Inviato

Da toscano...memportanasega. tu dirai, salta il 3d se non ti interessa. Giusto. Ma quando ce vo ce vò.

Inviato

@gbale ma tu hai capito di che cacchio ciancia stavolta? l’indonesia bah

Inviato

@redhot104

1 ora fa, redhot104 ha scritto:

Spero che per lei sia lo stesso, ma penso sia così.

Redhot, mi duole dirti che per Roberta non è lo stesso posso assicurarti.

(già il nick dovrebbe indurmi a non sfottere ma tant'è... !! Ps. se ho per caso azzeccato il nome, prima di morire per tua mano, gioco il superenalotto che destinerò metà a te e meta ai familiari...).

Però seriamente condivido e ammiro il tuo scritto (anche io sono cosi ma non dirò come si chiama mia moglie!)

Inviato

Penso che la presenza di. bungalow bill. sia opportuna. ...

Inviato

Guardate che più la società sono bigotte più le avventure, essendo trasgressive, sono eccitanti. Mettessero qualche restrizione anche qui sarebbe da urlo anche la sola visione di cose che al mare, in tv o in rete vediamo quotidianamente. Poi, me lo insegnano i film di Panahi e anche l'esperienza, tutti fanno tutto dappertutto. Non è importante non fare ma che la cosa non faccia rumore. Largo al bigottismo che ci divertiamo di più!

• Melius 1
bungalow bill
Inviato

L' indonesia fortunatamente è lontana da noi , pensiamo agli affari di casa nostra .

Inviato

voi si che capite sempre tutto eh

stanzà, sei ricco, vivi in un castello, hai un bell' impianto che suona bene sia col dirac che senza

( cit. moz, ma mi fido )

dici che sei un fisico delle particelle ( quelle che si scindono dal pd ? )

fidati, di ste robe qua dovresti parlare

• Melius 1
Inviato

Io non ho nulla in contrario ai rapporti fuori dal matrimonio, però ecco, che almeno non si senta da dentro la chiesa chè non sarebbe rispettoso nei confronti degli sposi.

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

ma tu hai capito di che cacchio ciancia stavolta? l’indonesia bah

Dice "dove comandate voi".

"Voi" chi ? Tu per caso comandi in Indonesia ?

Ma possibile che ci sia gente già 'mbriaca a metà pomeriggio ?

Inviato

Comunque sia stiamo parlando di posti incivili. Dove la civiltà è arrivata e si è trovata bene, è da mo' che religioni e leggi dello stato sono due cose distinte. 

Inviato
1 ora fa, meliddo ha scritto:

tanti che non hanno capito

Io ho capito. Ma sono contrario al sesso fuori al matrimonio, almeno aspettate di andare al ristorante, e che diamine!

• Haha 2
Inviato

Ad ogni modo gli italiani reagirebbero bene a questo genere di divieti, persino i coniugi più fedeli inizierebbero un frenetico processo di cornapoiesi reciproca pel solo gusto di trasgredire alle leggi.  Credo che risolveremmio il pbl della natalità, o quantomeno sarebbe ridimensionato.. 😁

• Melius 1
  • Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio