Giangallo Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Buonasera a tutti, ho acquistato una testina audio technica vm 95 di seconda mano ma mai usata il problema è che mi è arrivata senza le viti ho visto che le sue sono in alluminio e che al contrario del modello vecchio il pickup ha la filettatura direttamente nella testina qualcuno sa indicarmi dove trovare queste viti? Trovo assurdo spendere quasi 20€ per delle semplici viti a quel punto compro la testina base a 35 che na ha 4 in dotazione
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Dicembre 2022 Amministratori Inviato 6 Dicembre 2022 @Giangallo devi cercare delle banale viti amagnetiche, le trovi in qualsiasi ferramenta, porta la testina per verificare il passo. puoi cercare anche on line, amazon, ebay, wìecc, ma i tempi potrebbero allungarsi
alberto1954 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 in genere il passo delle vitine è di 2,5mm. Alcune Shure lo avevano di 2mm. Le normali ferramente spesso non le hanno...... devi cercare una viteria. Alla fine per non complicarti troppo la vita, sarai costretto a comprarle online... ....oppure i negozi di modellismo a volte hanno qualcosa...
Giangallo Inviato 6 Dicembre 2022 Autore Inviato 6 Dicembre 2022 Dalle mie parti ho già cercato in ferramenta fornite neanche a parlarne e nemmeno i negozi di elettronica, tipo melchioni, mi domando se è importante che siano amagnetiche, da noi a Lucca non le hanno nemmeno di ferro figuriamoci, non ho considerato il settore modellismo potrebbe essere risolutivo, grazie a entrambi per ora
alberto1954 Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 Il magnetismo è alla base del lavoro che fa la testina , se gli affianchi delle viti di ferro alteri il delicato flusso magnetico della stessa...
Messaggi raccomandati