Moderatori paolosances Inviato 9 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 9 Dicembre 2022 @Bottap Innanzitutto accertarsi che la decisione fosse stata inserita all'ordine del giorno,piuttosto che discussa "an passant" o trattata al punto Varie ed eventuali. Va' da se,che si tratti di una decisione rilevante, sulla quale occorre verificare la sussistenza del quorum deliberativo necessario per la validità della stessa.
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Dicembre 2022 Amministratori Inviato 9 Dicembre 2022 in effetti se la veranda sanata non era come risulta dalla documentazione tecnica, in muratura, la sanatoria non riguarda laparete in muratura che quindi è un abuso non sanato e perseguibile anche oggi. La verifica della staicità è importante, una mia amica che ha aquistao un appartamento anni '30 con un piccolo terrzzo abusivo ha dovuto chiamare il genio civileprima del rogito per far verificare la staicità.
Schelefetris Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 come detto ieri, io mi sgancerei dal condono se fatto a norma o no, visti gli anni trascorsi. Io, mi ripeto, chiamerei i vigili perchè al posto di una struttura in ferro ce ne sta una in muratura che non risulta al catasto e sta creando problemi al condominio. La "chiamata" ai vigili la può fare chiunque, anche un passante che conosce i dati delle strutture di zona preoccupato che passando di sotto gli possa crollare qualcosa addosso... 🙂
Membro_0016 Inviato 9 Dicembre 2022 Autore Inviato 9 Dicembre 2022 Grazie a tutti. È stata convocata un: Assemblea urgente. Vedremo.
Martin Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 Denunciare un nuovo abuso: Il cambio delle caratteristiche del costruito rispetto al condonato. E' meno collocabile nel tempo e non trascina sotto i precedenti tecnici/funzionari. Lo stato delle opere condonato è quello di una nuova costruzione in materiali leggeri, lo stato di fatto è una costruzione in muratura. Qualcuno in un qualche momento x tra il condono ed oggi deve pur averla fatta... 1
Membro_0016 Inviato 10 Dicembre 2022 Autore Inviato 10 Dicembre 2022 Grazie a tutti. Vi farò sapere le decisioni dell'assemblea. Grazie ancora
Gaetanoalberto Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 Il 8/12/2022 at 08:13, Bottap ha scritto: 'accertamento è stato fatto Ma per via giudiziaria?
Messaggi raccomandati