Jackhomo Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 Stamane avevo un pò di tempo e spulciando sul sito Feltrinelli ho notato che si potevano cumulare su di un unico account i punti feltrinelli + Ibs, fatta questa operazione, ho acquisito lo status platinum per 12 mesi, conseguendo questi vantaggi: Sconti e consegne Sconto 5% su tutto il catalogo libri, anche in libreria! 65% sui libri Outlet online (cartacei in lingua italiana) 15% su film, musica, giochi e cartoleria + Dieci: una Gift Card da 10€ ogni 200€ di spesa cumulata, riceverai la Gift Card via mail. Per saperne di più consulta le FAQ Consegna Gratis la consegna veloce online in Italia Pagamento in contrassegno a soli 2€ Consegna parziale Promozioni Un libro omaggio da ritirare in libreria a scelta nel catalogo Universale Economica Feltrinelli o Gribaudo, con un prezzo di copertina non superiore a 15€ Oppure Un eBook in omaggio a scelta nella selezione proposta Ti invieremo i codici omaggio via mail il giorno del tuo compleanno Convenzioni Vantaggi esclusivi su più di 150 proposte fra mostre, cinema, teatri e molto altro Omaggi e sorprese
jacopo.com Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 Mitico Jackhomo, ho controllato ed ero "già" gold senza saperlo https://www.lafeltrinelli.it/cartaeffe/cartaeffe-pagina
Jackhomo Inviato 7 Dicembre 2022 Autore Inviato 7 Dicembre 2022 11 minuti fa, jacopo.com ha scritto: ho controllato ed ero "già" gold senza saperlo Ad onor del vero anch'io ero oro e sommando i punti ibs sono diventato platino...ultimamente non capivo perchè mi dava sempre spedizioni gratuite la feltrinelli, adesso l' ho capito 🙂
SerG Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 Faccio spesso acquisti da IBS e LaFeltrinelli. Una precisazione, che penso possa servire. Quando abbinate le due carte, il bonus (Gift Card) da € 10 su € 200 di acquisti cumulativi sulle due piattaforme, varrà solo per gli acquisti su una delle due, se non sbaglio da quella dove avete iniziato a fare l’abbinamento. Sembra una cosa poco importante, ma vi accorgerete che ha il suo peso.
Jackhomo Inviato 7 Dicembre 2022 Autore Inviato 7 Dicembre 2022 @SerG hai fatto bene a precisare anche se per me non ha importanza, ormai acquisto quasi solo ed esclusivamente su la feltrinelli
giorgiovinyl Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 Il 7/12/2022 at 15:20, SerG ha scritto: Faccio spesso acquisti da IBS e LaFeltrinelli. Una precisazione, che penso possa servire. Quando abbinate le due carte, il bonus (Gift Card) da € 10 su € 200 di acquisti cumulativi sulle due piattaforme, varrà solo per gli acquisti su una delle due, se non sbaglio da quella dove avete iniziato a fare l’abbinamento. Sembra una cosa poco importante, ma vi accorgerete che ha il suo peso. Mi sembrava strano che mi accreditassero le gift card solo su IBS, ora capisco. Altra cosa strana non mi sembra che tutti gli acquisti concorrano al raggiungimento dei 200 euro.
SerG Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 34 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto: Altra cosa strana non mi sembra che tutti gli acquisti concorrano al raggiungimento dei 200 euro. . Purtroppo non c’è il conteggio per capire a che punto siamo arrivati rispetto ai 200 euro per la Gift Card, almeno io non l’ho mai trovato, anche se, dal servizio clienti, a suo tempo mi dissero che l’avrebbero messo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 10 Dicembre 2022 non sono cliente gold ma brass considerato che acquisto poco presso questi due siti
Messaggi raccomandati