Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 8 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2022 Potrebbe essere questo il nuovo nome del Pd. Si puo’ votare un partito che vuol farti lavorare? 7
gennaro61 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 Potresti anche chiamarti Partito dei miracoli ma poi i miracoli devi farli 1
Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 Geniale! ma come han fatto a non pensarci prima?
senek65 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 Io andrei su Partito Defunti. La base elettorale è praticamente infinita e, particolare non da poco , trattasi di votanti con pochissime pretese . 1
garmax1 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 14 minuti fa, Jack ha scritto: Geniale! ma come han fatto a non pensarci prima? I nomi degli altri partiti li trovi geniali?
Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: I nomi degli altri partiti li trovi geniali? devo ancora esprimere cosa trovo geniale dei partiti io? ancora devo dirlo? 😆😉
garmax1 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 Quantomeno se non sei lavoratore puoi anche non interessarti del partito. Quelli che mettono al loro interno Italia o italiani invece dovrebbero proibirli per legge! 😉😘
garmax1 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: ancora devo dirlo? 😆 Dato che sei uno dei più attivi in questi post dovresti dirlo ma con correttezza cosa pensi di tutti però 1
Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: cosa pensi di tutti però politicanza non è abbastanza spregiativo? di più diventa turpiloquio e non mi pubblicano il post, giustamente. Ma fai pure conto che sia di più. Assai di più, tutto il di più che ti riesce di immaginare. 1 1
garmax1 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 @Jack ok mi hai convinto. Dato che farò parte del partito dei lavoratori andrò a lavorare. Gli animali da allevamento non conoscono feste 😂😂😏😏
Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 @garmax1 sei sei attento, non puoi non notare che io non parlo mai di partiti, sempre di ideologia e di amministrazione, di come dovrebbe essere il sistema fiscale, il sistema pensionistico, il sistema sanitario, scolastico e come il bilancio pubblico sia assolutamente enorme per quello che servirebbe se fosse strutturato con decenza e buona amministrazione. Io parlo sempre di queste cose.
Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: Dato che farò parte del partito dei lavoratori andrò a lavorare. tristo è colui che crede di aver bisogno della politicanza. Lìberati.
garmax1 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 4 minuti fa, Jack ha scritto: sei sei attento, non puoi non notare che io non parlo mai di partiti, sempre di ideologia e di amministrazione, Si sono attento, in parte è vero con una predilezione per il PD però 😏
garmax1 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 3 minuti fa, Jack ha scritto: tristo è colui che crede di aver bisogno della politicanza. Lìberati. Grazie per il consiglio, comunque non mi sento triste. Al limite mi iscriverò al circolo anarchico ponte della ghisolfa
Messaggi raccomandati