andrea7617 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 Buongiorno a tutti ho un abbonamento Family a Spotify. Sto provando a collegarlo a Daphile seguendo le istruzioni di Daphile ma proprio non riesco... Riuscite ad aiutarmi?
stefano_mbp Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 1 ora fa, andrea7617 ha scritto: seguendo le istruzioni di Daphile ma proprio non riesc Qualche informazione in più … hai installato il plugin Spotty sei andato nella sezione Advanced per configurare il plugin e hai seguito quanto descritto … cosa non funziona? . Usi Daphile su un solo pc? 1
andrea7617 Inviato 8 Dicembre 2022 Autore Inviato 8 Dicembre 2022 @stefano_mbp ci sono riuscito proprio ora...usando "connect" dallo smartphone...da PC proprio non riuscivo... Grazie in ogni caso!!!
rudino Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 Ho notato che per ascoltare tramite Daphile è necessario avere una utenza Spotify Premium...bella fregatura
stefano_mbp Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 @rudino è Spotify Connect che richiede l’abbonamento Premium …
rudino Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 Non ho idea...non che ne faccia una malattia. Ho solo provato ad aggiungere il plugin Spotty e seguito le istruzioni. Ma ovunque (web interface, cell interface e anche all'interno di Daphile) era scritto che è necessario il Premium. Esiste un altro modo?
stefano_mbp Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 52 minuti fa, rudino ha scritto: Esiste un altro modo? Che io sappia no …
andrea7617 Inviato 8 Dicembre 2022 Autore Inviato 8 Dicembre 2022 Comunque da me suona meglio Spotify che non facendo streaming dalle tracce che ho convertito il in FLAC, ma decisamente meglio!
stefano_mbp Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 19 minuti fa, andrea7617 ha scritto: che non facendo streaming dalle tracce che ho convertito il in FLAC Convertite da quale formato?
stefano_mbp Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 @andrea7617 … mi pare strano … gli mp3, seppur a 320Kbps, possono eventualmente suonare uguali al flac ma mai meglio …
Nacchero Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 @andrea7617 pare strano anche a me. Ho utilizzato Spotify fino a 3 mesi fa e avevo anche i miei CD rippati in flac. Secondo me i flac sono superiori e non di poco. Per Connect ha ragione@stefano_mbp ci vuole l'abbonamento a premium. Se non sbaglio però utilizzando l'app ufficiale di Windows (e mi pare funzionasse anche da smart TV) era possibile usare anche Connect, ma non vorrei dire fesserie. Questo probabilmente perché sono applicazioni e non dispositivi compatibili. Magari fai una prova visto che hai il PC.
rudino Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 5 ore fa, Nacchero ha scritto: Magari fai una prova visto che hai il PC. Già fatta ieri. Stessa storia
andrea7617 Inviato 9 Dicembre 2022 Autore Inviato 9 Dicembre 2022 @Nacchero ho rifatto la prova e suona meglio Spotify e non di poco. Potrei aver rippato male i CD, faccio una prova
Messaggi raccomandati