Membro_0015 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 Segnalo l'indegno cialtrone Vittorio sgarbi che ha gettato strali contro il direttore artistico (persone educatissima e capace come dimostrano i risultati del Boris) in nome di una presunta italianità di cui personalmente mi vergogno e auspicando nientemeno il ritorno di muti (inutile ricordare come se ne andò dalla scala) che meglio di chailly proprio non è La destra piano piano sta blindando il paese che d'altronde questo merita. A proposito di muti... Una bella personcina https://www.connessiallopera.it/news/2021/scala-tensione-fra-muti-e-chailly-dopo-la-doppia-riapertura/
analogico_09 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 Sulla scia della scena cinematografica testè postata... quella detta dal sottosegretario alla cultura sulle faccende scaligere è una supercazzola scappellamento a destra. Piano piano in molti in Italia si attiverà tosto a dover dire che fosse vero il "retropensiero" del "A volte ritornano"... Spesso il cinema racconta le realtà della vita.
garmax1 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 1 ora fa, stanzani ha scritto: auspicando nientemeno il ritorno di muti (inutile ricordare come se ne andò dalla scala) che meglio di chailly proprio non è Ma cosa c'entra Muti vs Chailly? Chailly è di Milano e con l'italianità non c'è alcun attinenza
dariob Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 @Jack A me@stanzani ricorda un pò Andy Luotto, che divideva il mondo in 2 categorie: in "bbuono" e "nobbuono". 2
Jack Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 @garmax1 ma è per fare la solita cernita... questo è di destra e quello di sinistra... sai quando uno ci ha un'obsession e mucho tiempo que perder? ecco una roba inscì 😊
garmax1 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 Adesso, Jack ha scritto: ecco una roba inscì 😊 Alura se lé inscí, parli pü🤣🤣
otaner Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 2 ore fa, stanzani ha scritto: l'indegno cialtrone Vittorio sgarbi Sei stato ancora gentile.
Jack Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 @dariob fa un personaggio, non è un fesso stanzani
dariob Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 @Jack Ma scherzi?! 😀 Era per ridere...è che risulta un po' monomaniaco.
mozarteum Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 I migliori sovrintendenti oggi in azione sono Meyer alla Scala, Lissner francese al San Carlo e Pereira a Firenze. e amadeus a sanremo 1
Membro_0015 Inviato 9 Dicembre 2022 Autore Inviato 9 Dicembre 2022 24 minuti fa, Jack ha scritto: non è un fesso Ho scritto che è un indegno cialtrone non un fesso. Anche Berlusconi è intelligente. Il male spesso lo è jack (non so il tuo cognome perché non mi nascondo dietro in Nick) @mozarteum gli italiano sono falliti anche da questo punto di vista. Tranquillo che arriva la venezi tra non molto.
Membro_0015 Inviato 9 Dicembre 2022 Autore Inviato 9 Dicembre 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: questo è di destra e quello di sinistra Ho scritto che è un cialtrone non che è di destra. Trovi che siano sinonimi?
Jack Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 @stanzani veramente io ho detto che TU non sei un fesso... era un complimento. Ma sei sempre imbufalito con le tue cazzate di sinistre di destre che non capisci mai quando ti omaggiano. Fa chel che te vöret
Membro_0015 Inviato 9 Dicembre 2022 Autore Inviato 9 Dicembre 2022 1 ora fa, dariob ha scritto: Andy Luotto, che divideva il mondo in 2 categorie: in "bbuono" e "nobbuono Quindi secondo te come per @JackCialtrone e di destra sono sinonimi?
Membro_0015 Inviato 9 Dicembre 2022 Autore Inviato 9 Dicembre 2022 @Jack dalla punteggiatura non si capiva. Usi figure retoriche troppo sofistate non alla mia portata
appecundria Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 3 ore fa, stanzani ha scritto: proposito di muti... Una bella personcina Sì ma queste sono beghe tra primedonne, riguardano il governo? In topic ha già detto tutto @mozarteum
appecundria Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 E comunque, pure Riccardo Muti non è italiano.
Messaggi raccomandati