appecundria Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 1 ora fa, gennaro61 ha scritto: anche nei confronti di Cozzolino Allo stato attuale non è nemmeno indagato.
gennaro61 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 19 minuti fa, wow ha scritto: Ma perché no? Infatti io mi aspetto che lo faccia. Ho dei dubbi in proposito, vedremo se erano fondati o meno .
gennaro61 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Allo stato attuale non è nemmeno indagato Lo so, infatti avevo parlato di uno del pd "attenzionato". Ma in questi casi sappiamo quasi sempre la fine che fanno gli "attenzionati". Quando è se sarà indagato vedremo come si comporterà Letta. Nel frattempo se è stato espulso qualche piccolissimo motivo lo avranno avuto
criMan Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 6 ore fa, gennaro61 ha scritto: La risposta potrebbe essere nella foto postata qualche pagina indietro dove si vede una montagna di euro. e' ovvio. Mezzette bollenti!!
criMan Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 @maurodg65 questo Brando come si chiama e' il numero 1. Supera QUASI il diritto all'eleganza dello scarpone S. 1
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 16 Dicembre 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Dicembre 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: quelli come te e @Jack che inzuppano il biscottino. però io sto per passare a sinistra … se ne tenga conto neh 5
ascoltoebasta Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Quale sarebbe questo ruolo? Nulla,il normale e tipico ruolo che ci si aspetterebbe da un ex presidente del partito dei lavoratori.
gennaro61 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 49 minuti fa, criMan ha scritto: Mezzette bollenti!! Ma questi hanno i guanti di amianto
appecundria Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 1 ora fa, gennaro61 ha scritto: Nel frattempo se è stato espulso qualche piccolissimo motivo lo avranno avuto Sì ok, ma tecnicamente non puoi costituirti contro uno che manco è indagato.
appecundria Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 41 minuti fa, Jack ha scritto: però io sto per passare a sinistra Proprio adesso che la bionda sta per passare a destra? Tu mi preoccupi. 1
appecundria Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 39 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Nulla,il normale e tipico ruolo che ci si aspetterebbe da un ex presidente del partito dei lavoratori. Tipo portare un po' di lavoro ad aziende italiane togliendolo ai francesi?
ascoltoebasta Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 2 ore fa, appecundria ha scritto: Tipo portare un po' di lavoro ad aziende italiane togliendolo ai francesi? Proprio quello. Lascia intendere di che pasta è ed era fatto.
maurodg65 Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 9 ore fa, appecundria ha scritto: Perché ci sono quelli come te e @Jack che inzuppano il biscottino. Quindi è colpa mia e di Jack se Letta ed il PD si sono costituiti in giudizio come parte lesa? Bene! 1 1
alexis Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 hai capito la tipastra.. la Eva Kant in salsa sirtaki.. 😂 lo stupore é grande, soprattutto che fosse oltre che innegabilmente bella, anche così brava e pure ladra… a dispetto di cotanta avvenenza. si sente il peso dei padri della filosofia moderna, che associavano bellezze a dirittura morale, in un unico concetto, la Kalokagathia, dall’Unione di kalós con agathós… tanti aggettivi che riuniti in una sola parola con ladra e pure anche fessa, a farsi trovare con la pecunia in mano… stridono, come le unghie di una gatta sulla lavagna. non c’è più religione, morale etica… no no no.. 😭 rivogliamo le ladre brutte e baffute, cialtronesche ma almeno furbe… q.b. almeno quanto le italiche consorti dei nostri politicanti, faccendieri, grassatori, mafiosi eccetera. https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/12/17/qatargate-linvestimento-di-kaili-e-giorgi-sullisola-di-paros-300mila-euro-per-un-terreno-dove-costruire-una-villa-con-piscina/6908101/ 1
extermination Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 È solo una questione di frequentazioni e di prezzo.
appecundria Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 57 minuti fa, alexis ha scritto: bella, anche così brava e pure ladra… Non ha una sorella? 2
gennaro61 Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 2 ore fa, appecundria ha scritto: Non ha una sorella? Nel caso la sorella avesse un'amica non scordarti di me.
Messaggi raccomandati