Vai al contenuto
Melius Club

Terremoto al Parlamento europeo


Messaggi raccomandati

extermination
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Niente, invece Letta quanto è credibile quando si costituisce parte lesa come PD quando nessun iscritto al PD è coinvolto? 

 

Fino a poco fa! " L’europarlamentare del Pd Cozzolino è stato sospeso dal partito, in attesa di conoscere la verità su un suo eventuale coinvolgimento nello scandalo Qatargate. Il suo nome è stato fatto da Francesco Giorgi.

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/11728-terremoto-al-parlamento-europeo/page/18/#findComment-675208
Condividi su altri siti

ascoltoebasta

Qualcuno ha visto le interviste,in strada, di Enrico Lucci agli esponenti del PD,articolo1 etc, riguardo l'encomiabile ruolo di d'alema nell'affare Colombia? Scappavano tutti......come tutti gli altri,qualcuno in questo forum scrisse che per ritenerli tutti ugali bisogna aver solo un neurone funzionante,io ritengo che sia necessario avere un solo neurone per non accorgersi che è così.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/11728-terremoto-al-parlamento-europeo/page/18/#findComment-675216
Condividi su altri siti

1 ora fa, extermination ha scritto:

Fino a poco fa! " L’europarlamentare del Pd Cozzolino è stato sospeso dal partito, in attesa di conoscere la verità su un suo eventuale coinvolgimento

Sono proprio curioso di vedere se Letta sarà sollecito anche nei confronti di Cozzolino nel dichiarare il pd parte lesa,  ma nutro forti dubbi e sarò contento di essere smentito.

Comunque,  ad onor del vero,  è già apprezzabile che lo abbiano sospeso,   di questo bisogna dargliene atto.

Link al commento
https://melius.club/topic/11728-terremoto-al-parlamento-europeo/page/18/#findComment-675257
Condividi su altri siti

1 ora fa, gennaro61 ha scritto:

Sono proprio curioso di vedere se Letta sarà sollecito anche nei confronti di Cozzolino nel dichiarare il pd parte lesa,  ma nutro forti dubbi e sarò contento di essere smentito.

Comunque,  ad onor del vero,  è già apprezzabile che lo abbiano sospeso,   di questo bisogna dargliene atto.

Ma perché no? 

Mi pare che non sia molto chiaro che a sx, nel complesso, non si piagnucola per il garantismo a corrente alternata, per le toghe nere o rosse, la giustizia ad orologeria e povero Silvio. 

A destra sono stati ingoiati, dalla gente onesta, bocconi indigeribili... 

Link al commento
https://melius.club/topic/11728-terremoto-al-parlamento-europeo/page/18/#findComment-675345
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...