Vai al contenuto
Melius Club

Dedicata ai nazifascisti di Verona...

Messaggi raccomandati

Inviato

... Che giorni fa hanno vigliaccamente aggredito i tifosi marocchini in festa. 

Inviato
1 minuto fa, stanzani ha scritto:

giorni fa hanno vigliaccamente aggredito i tifosi marocchini in festa. 

Cosa gli dedichi? Un concerto della Venezi? 😂😂

Inviato

@garmax1 la semifinale del Marocco ovviamente. Spero che li aspettino bene armati questa volta

Inviato

@stanzani commento idiota, che ovviamente non hai esitato a mettere sul solito piano politico...

... però deciditi, sono nazifascisti, ultrà dell'hellas, tutte e 2 le cose messe assieme?

Ah, dimenticavo, sono tifoso dell'hellas da bambino, orgogliosamente di destra e felice che il Marocco abbia passato il turno.

• Melius 1
Inviato

niente, non ce la può fare...sarà il freddo

• Melius 2
Inviato
5 minuti fa, Gici HV ha scritto:

orgogliosamente di destra

Indipendentemente dalla partita del Marocco e della città di Verona. orgogliosamente e destra non ci stanno bene insieme 😜

Inviato
2 minuti fa, garmax1 ha scritto:

orgogliosamente e destra non ci stanno bene insieme

Ci stanno benissimo.

Guarda che tutte le cose negative o pericolose vengono segnalate dal rosso o dalla sinistra.🤭😉

• Haha 2
  • Confused 1
Inviato
7 minuti fa, Gici HV ha scritto:

commento idiota,

Detto da un tifoso Dell Hellas è un complimento. Sono pure andati fino a Bologna a menare i marocchini. Ti risparmio la lunga teoria di cronaca (nera in tutti i sensi) associata... Le dichiarazioni di mandorlini... Il silenzio della società calcistica e la assordante assenza della società civile(?) della città alla contro manutenzione che in teoria doveva dissociare la città da questa minoranza (?) di estra ma destra

5 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Verona. orgogliosamente e destra non ci stanno bene insieme

Per lui si. 

Inviato

@stanzani Stai tranquillo, rilassati. Gli idioti stanno a destra, a sinistra e pure al centro. L'idiozia è trasversale...

Sono comunque felice per il Morocco. Spero vincano il mondiale. 

• Melius 2
Inviato
2 minuti fa, Severus69 ha scritto:

L'idiozia è trasversale...

Si torna al..'sono tutti uguali' parli come mia nonna

5 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Ci stanno benissimo.

C. V. D. 

Inviato
4 minuti fa, stanzani ha scritto:

al..'sono tutti uguali'

Si, i violenti sono tutti uguali. Non c'è violenza di destra o di sinistra, cambia il movente, ma sempre idioti restano. 

La violenza mi fa schifo, in ogni sua forma.

• Melius 1
Inviato

@Severus69 il punto è chiedersi dove c'è ne stanno di più. Un po come le percentuali di indagati e condannati in parlamento o le vittime palestinesi rispetto a quelle israeliane

Inviato

Per i nazisti dellillinous dveronesi: Gli insulti razzisti a maignan venivano da uno Juventus club di quelle parti 

Inviato
4 minuti fa, stanzani ha scritto:

punto è chiedersi dove c'è ne stanno di più.

Non mi spiego. Fossero anche 10000 di destra ed uno di sinistra, quel violento di sinistra è comunque un idiota. Condanno QUALSIASI  forma di violenza, dovresti farlo anche tu. 

• Melius 1
Inviato
15 minuti fa, Gici HV ha scritto:

cose negative o pericolose vengono segnalate dal rosso

Dai non tutte! 

Prova a bere del vino nero 😂😂

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
27 minuti fa, Severus69 ha scritto:

Non mi spiego. Fossero anche 10000 di destra ed uno di sinistra, quel violento di sinistra è comunque un idiota

Si ma è ovvio. Essendo uomo di scienza mi bado sulla statistica e se in A ci sono più idioti rispetto a B allora B e meglio di A allora B e meglio di A

Inviato

@garmax1 ottimo il Valpolicella..

..ma io preferisco il bianco perché mi piace la roba fredda anche d'inverno.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...