Vai al contenuto
Melius Club

SOtM: upgrade da SMs-200 a SMs-200 Ultra Neo, e prospettive future.

Messaggi raccomandati

stefano_mbp
3 minuti fa, Andy ha scritto:

quindi è consigliabile impostare CPU su Perfomance prima di aggiornarlo..(per chi usa 312 o bassi Mhz)

Certo, sarebbe altrimenti lentissimo, inoltre occorre impostare, se differente, la velocità della rete a 1Gbps (1000BASE-T)

• Thanks 1
stefano_mbp

@Ifer2 non ho notato alcun miglioramento particolare, però io uso prevalentemente HQP NAA e questo nuovo rilascio era il prerequisito per installare le versioni NAA 5.x che , tra le altre cose, permettono di ottenere informazioni complete riguardo all’utilizzo dei buffer in input/output

IMG_3930.jpeg

Anche io ho fatto l'aggiornamento. Purtroppo durante il processo la pagina si è aggiornata ed ho dovuto formattare la micro SD e installare la versione precedente. Poi al secondo tentativo è andato tutto bene.

Non ho sentito differenze 

@cosm stavo giusto per scrivere...

Per chi non vuole fare aggiornamento OTA è ora disponibile il file da scaricare e flashare su microSD

https://docs.sotm-audio.com/doku.php?id=en:eunhasu:burn_sdcard_image#micro_sd_card_image_files

17 minuti fa, Andy ha scritto:

@cosm stavo giusto per scrivere...

Per chi non vuole fare aggiornamento OTA è ora disponibile il file da scaricare e flashare su microSD

https://docs.sotm-audio.com/doku.php?id=en:eunhasu:burn_sdcard_image#micro_sd_card_image_files

Grazie, ieri sera l'ultima versione non era disponibile 

• Thanks 1
  • 6 mesi dopo...

Salve a tutti.

Ho da poco fatto un aggiornamento al sotm sms 200 ultra passando ad eunhasu v0.6.0 ed ho reinstallato MPD&DLNA. Gli aggiornamenti sono andati tutti bene, ma ora Bubbleupnp installato nel mio nuc non mi vede più il sotm.

Cosa potrebbe essere successo?

stefano_mbp
2 ore fa, cosm ha scritto:

ma ora Bubbleupnp installato nel mio nuc non mi vede più il sotm

Immagino sia Bubbleupnpserver … hai verificato che MPD sia attivo sul SOtM ? Se lo hai reinstallato facilmente non e attivo