stefano_mbp Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 3 minuti fa, Andy ha scritto: quindi è consigliabile impostare CPU su Perfomance prima di aggiornarlo..(per chi usa 312 o bassi Mhz) Certo, sarebbe altrimenti lentissimo, inoltre occorre impostare, se differente, la velocità della rete a 1Gbps (1000BASE-T) 1
stefano_mbp Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 4 minuti fa, Ggr ha scritto: Prima il kernel e poi il sw? Prima (e solo) il sw, poiché questo rilascio porta Fedora alla versione 36 (ora 32) viene aggiornato anche il kernel insieme al sw 1
Ggr Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 18 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Prima (e solo) il sw, poiché questo rilascio porta Fedora alla versione 36 (ora 32) viene aggiornato anche il kernel insieme al sw Prezioso come sempre. 1
Ggr Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio Fatto. Tutto liscio. Ho messo in play un file, e funziona tutto. 1
stefano_mbp Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 1 minuto fa, Ggr ha scritto: Fatto. Tutto liscio. Ho messo in play un file, e funziona tutto. 👍
Andy Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio Fatto pure io,rimessa frequenza a 312 e network latency. Provato solo NAA Tutto ok 1
stefano_mbp Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio @Ifer2 non ho notato alcun miglioramento particolare, però io uso prevalentemente HQP NAA e questo nuovo rilascio era il prerequisito per installare le versioni NAA 5.x che , tra le altre cose, permettono di ottenere informazioni complete riguardo all’utilizzo dei buffer in input/output
Andy Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio @Ifer2 Ieri un ascolto veloce, non ho avvertito miglioramenti evidenti. Ma devo riascoltare con più calma. Anche io oramai uso quasi solamente NAA
cosm Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio Anche io ho fatto l'aggiornamento. Purtroppo durante il processo la pagina si è aggiornata ed ho dovuto formattare la micro SD e installare la versione precedente. Poi al secondo tentativo è andato tutto bene. Non ho sentito differenze
Andy Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio @cosm stavo giusto per scrivere... Per chi non vuole fare aggiornamento OTA è ora disponibile il file da scaricare e flashare su microSD https://docs.sotm-audio.com/doku.php?id=en:eunhasu:burn_sdcard_image#micro_sd_card_image_files
cosm Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio 17 minuti fa, Andy ha scritto: @cosm stavo giusto per scrivere... Per chi non vuole fare aggiornamento OTA è ora disponibile il file da scaricare e flashare su microSD https://docs.sotm-audio.com/doku.php?id=en:eunhasu:burn_sdcard_image#micro_sd_card_image_files Grazie, ieri sera l'ultima versione non era disponibile 1
Andy Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Ho dovuto abbandonare CPU 312 e rimesso Performance perchè purtroppo riproducendo file nativi DSD 128 (poi in upsample a 256 con HQplayer) via minimserver avevo pause nella riproduzione. Non succedeva con files PCM o DSD64
cosm Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto Salve a tutti. Ho da poco fatto un aggiornamento al sotm sms 200 ultra passando ad eunhasu v0.6.0 ed ho reinstallato MPD&DLNA. Gli aggiornamenti sono andati tutti bene, ma ora Bubbleupnp installato nel mio nuc non mi vede più il sotm. Cosa potrebbe essere successo?
stefano_mbp Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 2 ore fa, cosm ha scritto: ma ora Bubbleupnp installato nel mio nuc non mi vede più il sotm Immagino sia Bubbleupnpserver … hai verificato che MPD sia attivo sul SOtM ? Se lo hai reinstallato facilmente non e attivo
cosm Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 2 ore fa, stefano_mbp ha scritto: Immagino sia Bubbleupnpserver … hai verificato che MPD sia attivo sul SOtM ? Se lo hai reinstallato facilmente non e attivo Si si è attivo
Messaggi raccomandati