stefano_mbp Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 59 minuti fa, cosm ha scritto: Si si è attivo Guarde se la compatibilità OpenHome è attiva nella configurazione di MPD, dovrebbe non esserle selezionata
cosm Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 5 ore fa, stefano_mbp ha scritto: Immagino sia Bubbleupnpserver … hai verificato che MPD sia attivo sul SOtM ? Se lo hai reinstallato facilmente non e attivo Mpd era attivo, ma calzando il tasto di riavvio è andato tutto a posto. Grazie 1
Andy Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre eunhasu V0.6.1 - Added HQplayer Embedded for sMS-2000 - Fixed No sound card message display bug on LMS & Squeezelite - Fixed audio device configuration setting bug - Fixed automatic start music apps on boot up bug - Fixed Start with LMS setting bug - Fixed main page control icon display bug - Adjusted update check time for more smooth operation - Updated Start, Stop, Open, Restart, Config icon display - Updated Beta repo server automatically disabled when reboot - Changed some code for future upgrade
Questo è un messaggio popolare. stefano_mbp Inviato 10 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Settembre Ho usato la versione alpha per oltre un mese e posso confermare che l’aggiornamento V0.6.1 ė stabile e sicuro. vale la pena di seguire il suggerimento : “Dopo l'aggiornamento a questa versione, assicurati di aprire la pagina di configurazione della funzione del lettore musicale che stai utilizzando, controllare nuovamente le impostazioni e fare clic sul pulsante "Salva modifiche" una volta prima dell'uso.” 3
stefano_mbp Inviato Martedì alle 16:26 Inviato Martedì alle 16:26 È disponibile la versione Eunhasu alpha 6.2.1 Si può installare raggiungendo il vostro sMS200 a questo indirizzo . http://<indirizzo-ip>/upgrade.php?upgrade_server=internal . questo il changelog : Version : V0.6.2 alpha 1 - Date : 10-10-2025 - Adjusted audio app performance - Incresed CPU usage - Incresed process priority - Changed CPU, IO related system settings - Adjusted GUI performance - Reduced CPU usage of web GUI server - Removed kernel & usb audio module check on GUI main page . l’installazione dura circa 360” (sei minuti) e da me tutto è andato bene senza intoppi, ma siate coscienti che è una versione alpha quindi potrebbe esserci qualche problema Sono comunque tre giorni che la uso (MPD&DLNA) e riscontro un netto miglioramento rispetto a prima … e non sono il solo (… ad avere le traveggole) https://audiophilestyle.com/forums/topic/27617-sotm-sms-200-unveiled-at-munich-hi-end/page/118/#findComment-1324166 2
Ggr Inviato Martedì alle 16:32 Inviato Martedì alle 16:32 Prezioso come sempre. Poi lo metteranno disponibole dalla classica freccina gialla, o quello è l'unico modo di aggiornarlo?
stefano_mbp Inviato Martedì alle 16:35 Inviato Martedì alle 16:35 2 minuti fa, Ggr ha scritto: Prezioso come sempre. Poi lo metteranno disponibole dalla classica freccina gialla, o quello è l'unico modo di aggiornarlo? Le versioni alpha/beta sono sempre “nascoste”. Quando diventerà ufficiale allora sarà annunciata dalla classica freccia gialla 1
Andy Inviato Martedì alle 17:09 Inviato Martedì alle 17:09 @stefano_mbp hai notato miglioramenti anche con HQplayer NAA?
stefano_mbp Inviato Martedì alle 17:10 Inviato Martedì alle 17:10 1 minuto fa, Andy ha scritto: @stefano_mbp hai notato miglioramenti anche con HQplayer NAA? Non ho ancora provato con HQPlayer 1
Ggr Inviato Mercoledì alle 19:38 Inviato Mercoledì alle 19:38 Aggiornato ieri. Sino ad ora funziona molto bene. Ho ascoltato tutta musica nuova, quindi non posso sapere se sia davvero migliorato. Nel we ascolto qualche pezzo che conosco bene. 1
Messaggi raccomandati