Vai al contenuto
Melius Club

I Vostri Brands

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato

16695395225968730659122113274430.thumb.jpg.f7b619b6b883783e008f127a2b3b647f.jpgI vostri Brands ovvero gli oggetti che vi accompagnano..escludiamo la enogastronomia grazie.percui auto hi fi fashion etc .etc  inizio hi fi McIntosh spectral counterpoint  auto bmw fashion gia citato in altri post.

Inviato

Levi's

Il Gergo 

Kiton 

Poi Qobuz e Spotify 

Inviato

i bei films di qualsiasi brands, gli hifis  hiends, i modems tplink, i monitors sony, gli smartphones xiaomi ...

• Haha 1
Inviato

in generale frega na ceppa. Apple un po’ ma me li recalano e me li tenco. E Volvo finché azzecca ma in generale prendo ció che al momento mi pare adeguato per lo scopo… 

• Melius 1
Inviato

Mah.. All’Onestà, per esempio.. un brand di supermercatoni che tirava molto… peccato abbia dovuto chiudere per mancanza di clienti…  😅 unica cliente donna la dea greca kallì… 

• Haha 2
Inviato

@alexis 😀😀😀 scarpe non credo vi sono possessori di 100naia

di paia di scarpe nell entourage femminile  ...

Inviato

Accuphase per hi fi. Tagliatore o sartoria latorre per gli abiti. Panbriacone per il panettone 

Inviato

Dovrei dire Dior, marchio che mi tocca da seguire da vicino per motivi professionali..

guidato da un italiano, per giunta, straordinario re-Inventore di modi stili linguaggi e che si sta imponendo come più importante Trendsetter mondiale nel luxury fashion, spaziando dalla street alla high couture, con eguale padronanza e leggerezza.

Inviato

@alexis bene ..siamo in sintonia  ma manca la parte hi end ,  escludendo orpelli pseudoinformatci enogastronimici ,,perche si rischia di finire sul solito insaccato e vinello ottenebrante le mente avezze al consumo quotidiano..cheers

Inviato

L ultimo marchio era prodotto a  pochi passi da casa  ricordo la 750 e ul suo urlo. Secoli faimage.thumb.png.c237e9797728d199acaaf0c42320d1d4.png

extermination
Inviato

Church's 

Tricker's

Canali 

Burberry 

Sartoria Rossi

Barba 

Larusmiani 

Marinella 

Omega 

Ralph Loren 

Salomon

BMW 

Mercedes

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

.

.

.

Oh!

Ben 3 (dico tre) posts tuoi che condivido!

🙂

• Haha 1
Inviato

l'unica 'fissa' che ho è Burberry per l'impermeabile.

Per tutto il resto ho delle 'preferenze' (Michell, Stax, QUAD per HiFi, Lenovo per i portatili) ma non sono dogmatiche.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji