extermination Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 12 minuti fa, DiZZo ha scritto: gli occhiali Oliver peoples.
Guru Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 6 minuti fa, Akla ha scritto: Brand anzianotto 65 anni di hamilton Il bracciale color acciaio su un orologio placcato oro non si può vedere 😮
Akla Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 @Guru @Guru @Guru Ti sembra che ne ho solo uno di 65 anni fa hamilton e piu di un brand
Akla Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 @gbale non lo so ci pensa l orologiaio di fiducia x le ultime versioni mai aperto
verdino Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 @gbale 7 ore fa, gbale ha scritto: portrait of a lady (sempre Ropion) è il mio profumo lady preferito, pure una racchia mi ammalierebbe Questa è un’affermazione che condivido ma molto molto pericolosa, o meglio va interpretata approfondita educata per farne l’uso corretto. La fragranza da Te menzionata è un’opera d’arte nel giusto contesto e nella particolare occasione. Io ho specificato sera, fresco, tacco, pelle nuda ecc…. Tu hai capito al volo e siccome lo conosci bene prova ad immaginarlo indossato a grandi aspersioni da un’infermiera in corsia d’ospedale d’estate alle 8.00 del mattino (capitato), oppure in palestra a fare Pilates (capitato), rivoltante, stucchevole, da prendere ed andarsene anche con la flebo attaccata. Dare informazioni dirette può portare a questo, utile invece sensibilizzare e dare nozioni poco alla volta, la gente deve arrivarci da sola e per gradi dopo aver maturato conoscenza.
what Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 Thread utile per l'Agenzia delle Entrate,fate fate pure...😀 1
garmax1 Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 Adesso, what ha scritto: Thread utile per l'Agenzia delle Entrate,fate fate pure...😀 Va bene dai! Scrivere tra i brand Levi's e spotify non penso che Ade si allarmi
alexis Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 @what infatti.. non per nulla il primo marchio citato è stato all’onestà e patok filipp.. a seguire polex… 😜
garmax1 Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 6 ore fa, verdino ha scritto: Tu hai capito al volo e siccome lo conosci bene prova ad immaginarlo indossato a grandi aspersioni da un’infermiera in corsia d’ospedale d’estate alle 8.00 del mattino (capitato), oppure in palestra a fare Pilates (capitato), rivoltante, stucchevole, da prendere ed andarsene anche con la flebo attaccata. Dare informazioni dirette può portare a questo, utile invece sensibilizzare e dare nozioni poco alla volta, la gente deve arrivarci da sola e per gradi dopo aver maturato conoscenza. Mi complimento per l'alto grado di competenza che sembri possedere. Purtroppo non conoscendo la fragranza mi viene difficile comprendere la differenza tra un profumo in un contesto e l'altro. Però non capisco queste condizioni che poni all'utilizzo, cioè tacco 12 (non per tutte) pelle nuda luogo fresco. Quindi dei profumi anche molto specifici per alcune persone ma non per tutte, a prescindere dal costo che non conosco
Akla Inviato 12 Dicembre 2022 Autore Inviato 12 Dicembre 2022 @what vi sono bottiglie di vino postate non del tutto a costi popolari consumate con assiduita e post in joe garage non di panda ma kalibri da 70 80 90 100milaeuro beh un orologio puo destar sospetti quello che ho detto assoluta certezza ...vini e auto mai messo post cheers and prosit
Membro_0022 Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 @Akla I miei brand: Citterio, Negroni, Rovagnati, il porchettaro del Monte no-brand... 😁
Membro_0022 Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 Più seriamente: non ho il culto del brand, guardo più al singolo oggetto: se mi piace compro, se non mi piace lascio anche se è di un marchio "interessante" (per dire: l'Alfa Tonale possono tranquillamente venderla a qualcun altro...). C'è qualche marchio da cui sto accuratamente alla larga a seguito di esperienza negativa: credo che difficilmente qualcuno potrebbe convincermi a comprare un'auto Opel o un qualsiasi aggeggio elettronico Philips. E altrettanto difficilmente comprerei qualcosa di Apple.
verdino Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 @garmax1 Un profumo che con piu' di qualche sentore ricorda gli odori dell'amplesso deve essere portato con disinvoltura (per poche elette spregiudicate), in un contesto dai particolari scuri e peccaminosi, indossato da una donna che il peccato originale l' ha commesso lustri fa e la cui redenzione è lunga come il Cammino di Santiago piu' la via Francigena assieme da percorrere a piedi scalzi in andata e ritorno. Al freddo perchè il freddo tiene il freno a mano tirato finchè è in contesti frequentati, sulla pelle perchè è direttamente ed immediatamente collegato allo stato d'animo del corpo che lo porta. Quando poi si in intimita' il contesto cambia e la temperatura della pelle sale ........... il resto te lo lascio immaginare.
Messaggi raccomandati