Vai al contenuto
Melius Club

I Vostri Brands

Akla

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
12 minuti fa, DiZZo ha scritto:

gli occhiali

Oliver peoples.

Inviato
6 minuti fa, Akla ha scritto:

Brand anzianotto 65 anni di hamilton

Il bracciale color acciaio su un orologio placcato oro non si può vedere 😮

Inviato

@gbale non lo so  ci pensa l orologiaio di fiducia x  le ultime versioni mai aperto

Inviato

@gbale

7 ore fa, gbale ha scritto:

portrait of a lady (sempre Ropion) è il mio profumo lady preferito, pure una racchia mi ammalierebbe

Questa è un’affermazione che condivido ma molto molto pericolosa, o meglio va interpretata approfondita educata per farne l’uso corretto.

La fragranza da Te menzionata è un’opera d’arte nel giusto contesto e nella particolare occasione.

Io ho specificato sera, fresco, tacco, pelle nuda ecc….

Tu hai capito al volo e siccome lo conosci bene prova ad immaginarlo indossato a grandi aspersioni da un’infermiera in corsia d’ospedale d’estate alle 8.00 del mattino (capitato), oppure in palestra a fare Pilates (capitato), rivoltante, stucchevole, da prendere ed andarsene anche con la flebo attaccata.

Dare  informazioni dirette  può portare a questo, utile invece sensibilizzare e dare nozioni poco alla volta, la gente deve arrivarci da sola e per gradi  dopo aver maturato conoscenza.

Inviato

Thread utile per l'Agenzia delle Entrate,fate fate pure...😀

• Haha 1
Inviato
Adesso, what ha scritto:

Thread utile per l'Agenzia delle Entrate,fate fate pure...😀

Va bene dai! Scrivere tra i brand 

Levi's e spotify  non penso che Ade si allarmi 

Inviato

@what infatti.. non per nulla il primo marchio citato è stato all’onestà e patok filipp.. a seguire polex… 😜

Inviato
6 ore fa, verdino ha scritto:

Tu hai capito al volo e siccome lo conosci bene prova ad immaginarlo indossato a grandi aspersioni da un’infermiera in corsia d’ospedale d’estate alle 8.00 del mattino (capitato), oppure in palestra a fare Pilates (capitato), rivoltante, stucchevole, da prendere ed andarsene anche con la flebo attaccata.

Dare  informazioni dirette  può portare a questo, utile invece sensibilizzare e dare nozioni poco alla volta, la gente deve arrivarci da sola e per gradi  dopo aver maturato conoscenza.

Mi complimento per l'alto grado di competenza che sembri possedere. 

Purtroppo non conoscendo la fragranza mi viene difficile comprendere la differenza tra un profumo in un contesto e l'altro. 

Però non capisco queste condizioni che poni all'utilizzo, cioè tacco 12 (non per tutte) pelle nuda  luogo fresco. Quindi dei profumi anche molto specifici per alcune persone ma non per tutte, a prescindere dal costo che non conosco 

Inviato

@what vi sono bottiglie di vino postate non del tutto a costi popolari consumate con assiduita e post in joe garage non di panda ma kalibri da  70 80 90  100milaeuro  beh un orologio puo destar sospetti quello che ho detto assoluta certezza   ...vini e auto mai messo post   cheers and prosit

Inviato

@Akla I miei brand: Citterio, Negroni, Rovagnati, il porchettaro del Monte no-brand... 😁

Inviato

Più seriamente: non ho il culto del brand, guardo più al singolo oggetto: se mi piace compro, se non mi piace lascio anche se è di un marchio "interessante" (per dire: l'Alfa Tonale possono tranquillamente venderla a qualcun altro...).

C'è qualche marchio da cui sto accuratamente alla larga a seguito di esperienza negativa: credo che difficilmente qualcuno potrebbe convincermi a comprare un'auto Opel o un qualsiasi aggeggio elettronico Philips. E altrettanto difficilmente comprerei qualcosa di Apple. 

Inviato

@garmax1

Un profumo che con piu' di qualche sentore ricorda gli odori dell'amplesso deve essere portato con disinvoltura (per poche elette spregiudicate), in un contesto dai particolari scuri e peccaminosi, indossato da una donna che il peccato originale l' ha commesso lustri fa e la cui redenzione è lunga come il Cammino di Santiago piu' la via Francigena assieme da percorrere a piedi scalzi in andata e ritorno.

Al freddo perchè il freddo tiene il freno a mano tirato finchè è in contesti frequentati, sulla pelle perchè è direttamente ed immediatamente collegato allo stato d'animo del corpo che lo porta. Quando poi si in intimita' il contesto cambia e la temperatura della pelle sale ........... il resto te lo lascio immaginare. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji