Vai al contenuto
Melius Club

I Vostri Brands

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato

hifi

Klipsch

AR

Marantz (quelli veri)

.

per il vestiario casual

Timberland e Levi's (hanno taglie molto "stablii" e ben codificate non devo star li a provare il capo.)

.

scarpe no Brand per forza: il 47,5 e' raro e lo trovi solo online (amazon, spartoo eccetera) 

.

auto no brand

se ha il tetto apribile e la trazione dietro sono contento...

LaVoceElettrica
Inviato
16 minuti fa, stefanino ha scritto:

per il resto sono abbastanza no Brand con eccezione del vestiario casual

Vero che nel casual si sono sviluppati brand di spicco, ma "brand" e "casual" messi assieme fanno un ossimoro.

Inviato
1 ora fa, LaVoceElettrica ha scritto:

Vero che nel casual si sono sviluppati brand di spicco, ma "brand" e "casual" messi assieme fanno un ossimoro.

secondo me L'ossimoro ci sarebbe nel caso il casual non fosse uno stile  ma un "metto quel che trovo nell'armadio". 

Inviato
5 ore fa, Akla ha scritto:

intimissimi tezenis calzedonia 

tre brand una azienda

Inviato

mi son accorto di non averne alcuno 

è grave ?

Inviato

immagine.thumb.png.3ec3855d5907b09d09a203135ed491d2.png@stefanino si vabbe ok perfetto passaci tre ore  tra uno l altro e l 'altro ancora  ci vuole una tregua  e una sanzione dall' Onu

Inviato
Il 12/12/2022 at 14:26, gianventu ha scritto:

Triumph

le moto o i reggitette ?

• Haha 1
bungalow bill
Inviato

@garmax1 Io porto il vino di Cartier stagionato nelle cantine Rolex e Panerai .

Inviato
4 minuti fa, Akla ha scritto:

demm un po di bon ton please

il tonno e' sempre buonissimo 

Inviato
16 ore fa, verdino ha scritto:

con “Portrait of a Lady” ha messo la parola fine ad un’epoca, correva l’hanno 2010

Mode amarcord on :classic_biggrin:

Nel lontano 2014 al primo appuntamento con la mia lei in un ristorante di Catania sul mare (nessuno di noi è catanese) ella si presentò con questo profumo inebriante, un bellissimo abito lungo e decolleté generoso. Era una fresca sera di giugno. Devo dire che l'insieme per me fu irresistibile, non le ho più tolto gli occhi di dosso per i successivi anni a venire. Quando @verdinodice di scegliersi il profumo femminile insieme, proprio questo intende. Deve piacere a lei ma anche, e soprattutto, a chi le è vicino.

A ricordo di quella serata e del nostro primo incontro, ogni anno le regalo un profumo di Dominique Ropion. 

Poi per carità, per gli sposati da oltre trent'anni e per l'amore del cielo, tutto va come deve andare nella coppia, anche senza quello strabiliante profumo.

• Melius 1

• Crea Nuovo...