Akla Inviato 12 Dicembre 2022 Autore Inviato 12 Dicembre 2022 @verdino alien e libre fanno fuggire anche il piu rovente toy boys da qui a alpha centaurii ...poi ci sono le orribili lavande delle impiegate postali che ti fanno desistere dal fare la koda per l' imu preferisci di gran lunga altre soluzioni di pagamento.
garmax1 Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 4 minuti fa, verdino ha scritto: Un profumo che con piu' di qualche sentore ricorda gli odori dell'amplesso deve essere portato con disinvoltura (per poche elette spregiudicate), in un contesto dai particolari scuri e peccaminosi, indossato da una donna che il peccato originale l' ha commesso lustri fa e la cui redenzione è lunga come il Cammino di Santiago piu' la via Francigena assieme da percorrere a piedi scalzi in andata e ritorno. Al freddo perchè il freddo tiene il freno a mano tirato finchè è in contesti frequentati, sulla pelle perchè è direttamente ed immediatamente collegato allo stato d'animo del corpo che lo porta. Quando poi si in intimita' il contesto cambia e la temperatura della pelle sale ........... il resto te lo lascio immaginare. In profumo adatto al Thread un belle famme, allora! 🤣. Una descrizione così andrebbe accompagnata alla confezione del profumo
Akla Inviato 12 Dicembre 2022 Autore Inviato 12 Dicembre 2022 @lufranz il mio 4k philips ha rischiato il volo dal 5 piano ben 3 volte le opel manco so che esistono non vedo qualita ma risparmio su tutto
verdino Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 @garmax1 Un profumo così non va regalato, assolutamente, peggio che regalare un completo intimo da "Burlesque" , il rischio di essere apostrofati con : ma con chi credi di avere a che fare è altissimo. Il completo intimo lo porta nascosto, il profumo arriva prima di te e se ne va dopo di te. Deve acquistarselo la donna, deve prenderne coscienza, deve conoscerne i limiti ed il potenziale e poi farne un uso saggio, occasionale e ben studiato, è il colpo mortale , il colpo di grazia.
vizegraf Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 4 minuti fa, verdino ha scritto: Deve acquistarselo la donna, deve prenderne coscienza, deve conoscerne i limiti ed il potenziale e poi farne un uso saggio, occasionale e ben studiato, è il colpo mortale , il colpo di grazia. Belin !!
Akla Inviato 12 Dicembre 2022 Autore Inviato 12 Dicembre 2022 @verdino non sono una donna eppure ne ricevo con buona lena che devo fare cambiare sesso direi di no .
garmax1 Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 5 minuti fa, verdino ha scritto: Un profumo così non va regalato, assolutamente, peggio che regalare un completo intimo da "Burlesque" , il rischio Grazie per il consiglio, ma non mi interessa regalare nessun profumo. Comunque mi hai fortemente incuriosito. Ora vado alla coop alle 10 del mattino se vedo una donna con tacco 12 inizio ad annusare 😘😂 2
Akla Inviato 12 Dicembre 2022 Autore Inviato 12 Dicembre 2022 @garmax1 occhio alle ombrellate come normale responso.......
garmax1 Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 21 minuti fa, Akla ha scritto: occhio alle ombrellate come normale responso....... Nessun tacco 12 purtroppo, comunque annuso da lontano come un segugio. Comunque ho sentito profumi di mortadella Favola, mi sono accontentato😘
daniele_g Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 boh, i primi che mi vengono in mente sono le scarpe New Balance e Brooks: questi due marchi sono, per il mio piede, i più comodi che io conosca. purtroppo con l'età sto diventando sempre più sensibile alla comodità della scarpa, e soprattutto alla necessità di suole con elevata "ammortizzazione": anche scarpe che trovavo comode fino a pochi anni fa oggi mi paiono rigide e avverto l'"urto" dal tallone quando cammino.
mozarteum Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 Oviesse seiko intera rete piquadro Bic peroni
extermination Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 @mozarteum Ti distingui sempre! Che piacere si prova?
mozarteum Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 I seiko sono efficienti e nelle ultime serie anche belli. Il piacere di poter mettere il polso fuori dal finestrino a Napoli
Akla Inviato 12 Dicembre 2022 Autore Inviato 12 Dicembre 2022 @daniele_g che tristezza interi post rovinati da kili di salame e bottiglioni di vino mortadella coda a vaccinara ...... ma basta con sti salami e peggio del bombardamento di Dresda............. e magnateli e andate,,,,,,,a xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
daniele_g Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 26 minuti fa, mozarteum ha scritto: I seiko sono efficienti e nelle ultime serie anche bell non sono un intenditore, tutt'altro, ma, da qualcosa che ho letto, mi pare di ricordare che Seiko abbia prodotto meccanismi ottimi e implementato soluzioni tecnologiche interessanti. quanto all'estetica, non saranno classicissimi, ma trovo alcuni modelli, anche del passato, molto belli. insomma credo che anche un intenditore non disdegni affatto Seiko. 1
extermination Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 31 minuti fa, mozarteum ha scritto: seiko Era più per l'oviesse! 😂
daniele_g Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 @Akla ? ho frainteso il senso del thread ? però non ho parlato di salami, vini o altri alimenti
gbale Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 Ringrazio @verdinoper aver spiegato cosa vuol dire avere un profumo "di nicchia" come quello da me citato e da lui condiviso. Nel 3D brands ci sta proprio bene. Quando ho detto "anche una racchia con quel profumo..." è ovviamente quella brutta parola di "ossimoro" Un profumo del genere (impiegato bene) lo può avere solo una donna di classe, quindi bella o brutta che sia, sempre di classe (quindi attraente) rimane. Quindi insieme a OVS e Bata e hip hop in plastica, ci metterei anche un bel brand del profumo (specifico, non Dior, non Dolce e gabbana ecc... che fanno anche altro) che, secondo almeno noi due (includo verdino), caratterizza univocamente la persona, più dell'Omega bullhead 1
Messaggi raccomandati