garmax1 Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 2 ore fa, Akla ha scritto: devastato 2 treadh con bottiglioni e polpettoni coop e mortadella adesso va da bungalow bill per piacere offre gite gratis al monumentale dove ha una bifamiliare.libera Caro akla io vado dove mi pare anche nel thread di bungalow ma rimango anche in questo. Ti sfido a trovare miei post in questo thread su salumi e altro. Sei talmente preso questi post sul profumo che non ti sei accorto che due utenti ti hanno fatto notare che il profumi degni di nota sono quelli non prodotti dalle case di moda che fanno anche altro. Detto questo nel thread ho risposto per primo. Quindi basta affermare cose non vere. Il thread mi piace e vederlo rovinare proprio dall'autore non lo trovo intelligente
Akla Inviato 12 Dicembre 2022 Autore Inviato 12 Dicembre 2022 @garmax1 vs bene sotteriamo l ascia di guerra ti regalo un super zampone da 15 kg x kapo..danno.😀😀😀😀😃😃😃😃😃😃😃
garmax1 Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 4 minuti fa, Akla ha scritto: bene sotteriamo l ascia di guerra ti regalo un super zampone da 15 kg x kapo..danno Va bene accetto ben volentieri 😘. Lo divideró con @bungalow bille @lufranz
verdino Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 @gbale 10 ore fa, gbale ha scritto: Un profumo del genere (impiegato bene) lo può avere solo una donna di classe, quindi bella o brutta che sia, sempre di classe (quindi attraente) rimane. Continuiamo a parlare di donne di classe mi piace. Dominique Ropion della Maison Frederic Malle ha avuto una genialata con “Portrait of a Lady” ha messo la parola fine ad un’epoca, correva l’hanno 2010 e venivamo da anni di profumi femminili a tema Oud e rosa, di punto in bianco li ha spazzati, superati, con una fragranza evoluta e complessa . Oggi a distanza di 12 anni molte signore lo hanno imparato e acquistato e da esclusivo che era è diventato abbastanza diffuso anche se il suo costo è impegnativo. Una maison ha sviluppato ulteriormente l’argomento “con fragranze di qualità dallo charme esclusivo” e sta creando lo stesso stupore che Portrait ebbe a suo tempo, tipo gente che si gira, donne che rincorrono altre donne per chiedere il nome del profumo, questa maison è “Fragrance du Bois” andateveli ad annusare e trovate quello più indicato per la vostra lei. 1
ferdydurke Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 @verdino ci mancherebbe che vada pure a cercare il profumo per la moglie, che già ci pensa da sola a spendere soldi in queste cose 1
Akla Inviato 13 Dicembre 2022 Autore Inviato 13 Dicembre 2022 @ferdydurke Domenica pomeriggio e iniziato il pellegrinaggio fashion. Sephora ,KikoMilano Pittarosso e finita dopo una kermesse diabolika con gli stivaletti di Laura Biagiotti e karolina Herrera Domenica Reply intimissimi tezenis calzedonia aiutatemi .voglio l amnistia........😀😀😀😀
verdino Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 @ferdydurke Allora dai la Password a tua moglie e fai scrivere a lei che sicuramente c’è più soddisfazione, ed il 3d avrebbe un senso e tutti ne usciremmo arricchiti di qualche informazione utile. Su un 3d di Brands di cosa vogliamo parlare? Si discute di Brands, se non abbiamo argomenti leggiamo, c’è sempre qualcosa da imparare, se vogliamo mandare tutto a tarallucci e vino (buona parte dei 3d vanno a finire così) basta dirlo chiaramente e Melius è meglio che si dedichi ad altro.
audio2 Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 4 ore fa, Akla ha scritto: aiutatemi .voglio l amnistia no per te niente sconti di pena e ovviamente niente grazia presidenziale
Akla Inviato 13 Dicembre 2022 Autore Inviato 13 Dicembre 2022 @audio2 😔😔😔😔6 un boscaiolo implacabile ma che risposta🤭🤭🤭
stefanino Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 hifi Klipsch AR Marantz (quelli veri) . per il vestiario casual Timberland e Levi's (hanno taglie molto "stablii" e ben codificate non devo star li a provare il capo.) . scarpe no Brand per forza: il 47,5 e' raro e lo trovi solo online (amazon, spartoo eccetera) . auto no brand se ha il tetto apribile e la trazione dietro sono contento...
LaVoceElettrica Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 16 minuti fa, stefanino ha scritto: per il resto sono abbastanza no Brand con eccezione del vestiario casual Vero che nel casual si sono sviluppati brand di spicco, ma "brand" e "casual" messi assieme fanno un ossimoro.
stefanino Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 1 ora fa, LaVoceElettrica ha scritto: Vero che nel casual si sono sviluppati brand di spicco, ma "brand" e "casual" messi assieme fanno un ossimoro. secondo me L'ossimoro ci sarebbe nel caso il casual non fosse uno stile ma un "metto quel che trovo nell'armadio".
stefanino Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 5 ore fa, Akla ha scritto: intimissimi tezenis calzedonia tre brand una azienda
antonew Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 mi son accorto di non averne alcuno è grave ?
Akla Inviato 13 Dicembre 2022 Autore Inviato 13 Dicembre 2022 @stefanino si vabbe ok perfetto passaci tre ore tra uno l altro e l 'altro ancora ci vuole una tregua e una sanzione dall' Onu
stefanino Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 Il 12/12/2022 at 14:26, gianventu ha scritto: Triumph le moto o i reggitette ? 1
Akla Inviato 13 Dicembre 2022 Autore Inviato 13 Dicembre 2022 @stefanino demm un po di bon ton please
bungalow bill Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 @garmax1 Io porto il vino di Cartier stagionato nelle cantine Rolex e Panerai .
Messaggi raccomandati