Vai al contenuto
Melius Club

I Vostri Brands

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Akla ha scritto:

devastato 2 treadh con bottiglioni e polpettoni  coop e mortadella  adesso va da bungalow bill per piacere offre gite gratis al monumentale dove ha una bifamiliare.libera

Caro akla io vado dove mi pare anche nel thread di bungalow ma rimango anche in questo. 

Ti sfido a trovare miei post in questo thread su salumi e altro. 

Sei talmente preso questi post sul profumo che non ti sei accorto che due utenti ti hanno fatto notare che il profumi degni di nota sono quelli non prodotti dalle case di moda che fanno anche altro. 

Detto questo nel thread ho risposto per primo. 

Quindi basta affermare cose non vere. 

Il thread mi piace e vederlo rovinare proprio dall'autore non lo trovo intelligente 

Inviato

@garmax1 vs bene sotteriamo l ascia di guerra  ti regalo un super zampone da 15 kg x kapo..danno.😀😀😀😀😃😃😃😃😃😃😃

Inviato
4 minuti fa, Akla ha scritto:

bene sotteriamo l ascia di guerra  ti regalo un super zampone da 15 kg x kapo..danno

Va bene accetto ben volentieri 😘

Lo divideró con @bungalow bille @lufranz

Inviato

@gbale

10 ore fa, gbale ha scritto:

Un  profumo del genere (impiegato bene) lo può avere solo una donna di classe, quindi bella o brutta che sia, sempre di classe (quindi attraente) rimane.

Continuiamo a parlare di donne di classe mi piace.

Dominique Ropion della Maison Frederic Malle ha avuto una genialata con “Portrait of a Lady” ha messo la parola fine ad un’epoca, correva l’hanno 2010 e venivamo da anni di profumi femminili a tema Oud e rosa, di punto in bianco li ha spazzati, superati, con una fragranza evoluta e complessa .

Oggi a distanza di 12 anni molte signore  lo hanno imparato e acquistato e da esclusivo che era è diventato abbastanza diffuso anche se il suo costo è impegnativo.

Una maison ha sviluppato ulteriormente l’argomento “con fragranze di qualità dallo charme esclusivo” e sta creando lo stesso stupore che Portrait ebbe a suo tempo, tipo gente che si gira, donne che rincorrono altre donne per chiedere il nome del profumo, questa maison è “Fragrance du Bois” andateveli ad annusare e trovate quello più indicato per la vostra lei.

• Melius 1
Inviato

@verdino ci mancherebbe che vada pure a cercare il profumo per la moglie, che già ci pensa da sola a spendere soldi in queste cose

• Haha 1
Inviato

image.thumb.png.33e6972ce44210e54c5a955825a4b4a0.png@ferdydurke Domenica pomeriggio e iniziato il pellegrinaggio fashion. Sephora ,KikoMilano  Pittarosso  e finita dopo una kermesse  diabolika  con gli stivaletti di Laura Biagiotti e   karolina Herrera  Domenica Reply intimissimi tezenis calzedonia  aiutatemi

.voglio l amnistia........😀😀😀😀

Inviato

@ferdydurke

Allora dai la Password a tua moglie e fai scrivere a lei che sicuramente c’è più soddisfazione, ed il 3d avrebbe un senso e tutti ne usciremmo arricchiti di qualche informazione utile.

Su un 3d di Brands di cosa vogliamo parlare?

Si discute di Brands, se non abbiamo argomenti leggiamo, c’è sempre qualcosa da imparare, se vogliamo mandare tutto a tarallucci e vino (buona parte dei 3d vanno a finire così) basta dirlo chiaramente e Melius è meglio che si dedichi ad altro.

Inviato
4 ore fa, Akla ha scritto:

aiutatemi

.voglio l amnistia

no per te niente sconti di pena e ovviamente niente grazia presidenziale

Inviato

@audio2 😔😔😔😔6 un boscaiolo implacabile ma che risposta🤭🤭🤭

Inviato

hifi

Klipsch

AR

Marantz (quelli veri)

.

per il vestiario casual

Timberland e Levi's (hanno taglie molto "stablii" e ben codificate non devo star li a provare il capo.)

.

scarpe no Brand per forza: il 47,5 e' raro e lo trovi solo online (amazon, spartoo eccetera) 

.

auto no brand

se ha il tetto apribile e la trazione dietro sono contento...

LaVoceElettrica
Inviato
16 minuti fa, stefanino ha scritto:

per il resto sono abbastanza no Brand con eccezione del vestiario casual

Vero che nel casual si sono sviluppati brand di spicco, ma "brand" e "casual" messi assieme fanno un ossimoro.

Inviato
1 ora fa, LaVoceElettrica ha scritto:

Vero che nel casual si sono sviluppati brand di spicco, ma "brand" e "casual" messi assieme fanno un ossimoro.

secondo me L'ossimoro ci sarebbe nel caso il casual non fosse uno stile  ma un "metto quel che trovo nell'armadio". 

Inviato
5 ore fa, Akla ha scritto:

intimissimi tezenis calzedonia 

tre brand una azienda

Inviato

mi son accorto di non averne alcuno 

è grave ?

Inviato

immagine.thumb.png.3ec3855d5907b09d09a203135ed491d2.png@stefanino si vabbe ok perfetto passaci tre ore  tra uno l altro e l 'altro ancora  ci vuole una tregua  e una sanzione dall' Onu

Inviato
Il 12/12/2022 at 14:26, gianventu ha scritto:

Triumph

le moto o i reggitette ?

• Haha 1
bungalow bill
Inviato

@garmax1 Io porto il vino di Cartier stagionato nelle cantine Rolex e Panerai .

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji